wondo
Utente Registrato
Io vorrei solo dire a Stecolo di continuare a fotografare e postare qui le tue foto, che siano belle o brutte, l'importante è che a te piacciano. Certo i consigli e soprattutto le critiche fanno crescere, e non poco. Ma vorrei ricordare che anche gli apprezzamenti fanno crescere e soprattutto ti danno la forza e la voglia per continuare a praticare il proprio hobby, ti fanno sentire felice e orgoglioso del tuo lavoro. Uno che prende solo delle critiche fin dalle prime volte butta tutto nel cesso perchè pensa che tanto le mie foto fanno cagare a tutti e che cazzo sto qua a postare le MIE foto???
Mi ricordo quando avevo la tua età, circa 14-15 anni (bhe 5 anni fa insomma) iniziai a fotografare con una compattina e a postare le mie foto, che a me sembravano carine solo perchè l'autore ero IO, sul forum (non questo ma il "babbo" di aviazionecivile) e ricevevo sempre dei bei commenti da fotografi mooolto piu bravi di me, pur sapendo che le mie foto non erano per niente belle, ma probabilmente capivano la situazione, la mià età, le mie prime volte e m gratificavano sempre. Questo mi rendeva felicissimo, a volte mi sopravalutavo (ad esempio uploadavo foto su A.net veramente brutte
), ma grazie agli apprezzamenti degli altri utenti ho sempre piu avuto la voglia di fotografare e migliorarmi pian piano, col passare degli anni e aspettando qualche soldino per comprare la prima reflex...
Io con questo voglio solo incoraggiare Stecolo a continuare con la tua passione, che è la nostra passione, e continua soprattutto a documentarci le tue giornate con le tue foto!
Ciao!
Francesco
Mi ricordo quando avevo la tua età, circa 14-15 anni (bhe 5 anni fa insomma) iniziai a fotografare con una compattina e a postare le mie foto, che a me sembravano carine solo perchè l'autore ero IO, sul forum (non questo ma il "babbo" di aviazionecivile) e ricevevo sempre dei bei commenti da fotografi mooolto piu bravi di me, pur sapendo che le mie foto non erano per niente belle, ma probabilmente capivano la situazione, la mià età, le mie prime volte e m gratificavano sempre. Questo mi rendeva felicissimo, a volte mi sopravalutavo (ad esempio uploadavo foto su A.net veramente brutte
Io con questo voglio solo incoraggiare Stecolo a continuare con la tua passione, che è la nostra passione, e continua soprattutto a documentarci le tue giornate con le tue foto!
Ciao!
Francesco