SPOTTERS NO LADRI

Babbo-fco

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
126
0
roma, Lazio.
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Citazione:Messaggio inserito da Babbo-fco

CIAO MARCO .

FORSE AVREI FATTO IL CONSIGLIERE MA NON DI PIU .

NON VOGLIO FARE IL MODESTO MA QUESTO PER ME E' UN MONDO NUOVO E CI SONO PERSONE MOLTO PIU' PREPARATE DI ME .

COMUNQUE UNA BELLA NOTIZIA L'ABBIAMO AVUTA .
L'essere andato a parlare a destra e a manca per cercare di ottenere quei permessi dimostra passione, che è ciò che serve prima di tutto. Ci farebbe piacere se, una volta creata l'associazione, continuasse lei a occuparsi dei permessi per gli spotter a nome dell'associazione.

L'unico problema è che ci vogliono alcune settimane di pazienza prima che la cosa sia fatta. Vi terremo informati degli sviluppi.

Marco
SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE , LAVORO SEMPRE DI SERA , PER CUI IL GIORNO SONO LIBERO E POSSO FARE I GIRI DOVUTI.

PS. spero solo a Roma , per Malpensa e Nord mi rimane un po complicato.

Ciao un abbraccio !
Babbo

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it

GENTILE MARCO .

ACCOLGO LA NOTIZIA CON ENTUSIAMO .

COMUNQUE LA COSA UNA VOLTA FATTA NON L'AVREI GESTITA IO .
Antonio, la cosa importante per il momento è decidere di fare qualche cosa insieme e per il bene di tutti, non decidere chi deve gestire o meno, quello è un problema secondario che decideremo in seguito tutti insieme.
L'importante è il "fine" che ci poniamo e il "fine" è quello di avere un'associazione riconosciuta a livello nazionale che possa trattare queste cose con le autorità.

Non me ne vogliano i più giovani del forum (che sono il nostro futuro), ma sicuramente in un incontro con la polizia per chiedere questi permessi avrebbe sicuramente più "credibilità" ed auotrevolezza una persona "matura" che non un ragazzo di 16 anni, per ovvi motivi.
Se questa persona (o persone perchè non deve essere necessariamente una persona sola) "matura" può anche parlare a nome di una associazione riconosciuta a livello nazionale, allora la credibilità potrebbe essere anche maggiore ed è questo su cui stiamo lavorando.

Tu Antonio hai già fatto alcuni passi, e io credo che, tempo a tua disposizione permettendo, potresti tranquillamente continuare a lavorare a questo scopo. E per poterti far lavorare con ancora più credibilità che stiamo lavorando alla costituzione dell'associazione.

Insomma, è una cosa fatta da noi (e il noi è inteso come "noi" del forum, cioè tutti quanti voi) e fatta per noi e in cui sono ben accetti i contributi di tutti.

Danilo

imported_admin

Bannato
5 Novembre 2005
2,458
0
.
www.aviazionecivile.it

MAX !

MERCOLEDI PROSSIMO SONO DI RIPOSO , INVITIAMO TUTTI CHIUNQUE PUO' VENIRE , TANTO PAGA "DANILO "
Un improvviso ed urgente impegno "economico" mi impedisce di partecipare alla cena di martedi.

Vabbè, se non pretendete che paghi io allora ci sono :D:D

Ora faccio un post apposito.

Danilo

Babbo-fco

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
126
0
roma, Lazio.
Citazione:Messaggio inserito da admin

GENTILE MARCO .

Antonio, la cosa importante per il momento è decidere di fare qualche cosa insieme e per il bene di tutti, non decidere chi deve gestire o meno, quello è un problema secondario che decideremo in seguito tutti insieme.
L'importante è il "fine" che ci poniamo e il "fine" è quello di avere un'associazione riconosciuta a livello nazionale che possa trattare queste cose con le autorità.

Non me ne vogliano i più giovani del forum (che sono il nostro futuro), ma sicuramente in un incontro con la polizia per chiedere questi permessi avrebbe sicuramente più "credibilità" ed auotrevolezza una persona "matura" che non un ragazzo di 16 anni, per ovvi motivi.
Se questa persona (o persone perchè non deve essere necessariamente una persona sola) "matura" può anche parlare a nome di una associazione riconosciuta a livello nazionale, allora la credibilità potrebbe essere anche maggiore ed è questo su cui stiamo lavorando.

Tu Antonio hai già fatto alcuni passi, e io credo che, tempo a tua disposizione permettendo, potresti tranquillamente continuare a lavorare a questo scopo. E per poterti far lavorare con ancora più credibilità che stiamo lavorando alla costituzione dell'associazione.

Insomma, è una cosa fatta da noi (e il noi è inteso come "noi" del forum, cioè tutti quanti voi) e fatta per noi e in cui sono ben accetti i contributi di tutti.

Danilo
CIAO !
LEGGENDO QUANTO HAI SCRITTO , MI RENDO CONTO DI ESSERE STATO CAPITO , QUELLO CHE DICI RISPECCHIA FEDELMENTE IL MIO PENSIERO .
IL FATTO CHE IL FORUM STIA ORGANIZZANDOSI IN PROPOSITO E' PER ME UNA GROSSA SODDISFAZIONE .
IN SETTIMANA VORREI ANDARE A PARLARE CON LA D.C.A. (Direzione Circoscrizionale aeroportuale ) E SENTIRE CHE MI DICONO , SEI D'ACCORDO ? O VOGLIAMO ASPETTARE .
SE A ROMA OTTENIAMO QUALCOSA , SI PUO' OTTENERE IN TUTTA ITALIA .
(comunque se non ha ottenuto niente "ItalianSpotter" che era in divisa da pilota Alitalia , non credo che io andrò meglio ) RIPROVIAMO !

SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE .
Antonio

airone

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,867
0
50
Bari, Puglia.
www.enzinoair.com

GENTILE MARCO .

Danilo
CIAO !
LEGGENDO QUANTO HAI SCRITTO , MI RENDO CONTO DI ESSERE STATO CAPITO , QUELLO CHE DICI RISPECCHIA FEDELMENTE IL MIO PENSIERO .
IL FATTO CHE IL FORUM STIA ORGANIZZANDOSI IN PROPOSITO E' PER ME UNA GROSSA SODDISFAZIONE .
IN SETTIMANA VORREI ANDARE A PARLARE CON LA D.C.A. (Direzione Circoscrizionale aeroportuale ) E SENTIRE CHE MI DICONO , SEI D'ACCORDO ? O VOGLIAMO ASPETTARE .
(comunque se non ha ottenuto niente "ItalianSpotter" che era in divisa da pilota Alitalia , non credo che io andrò meglio ) RIPROVIAMO !

Antonio
Anche io sono entusiata dell'iniziativa che hai intrapreso.
inprima persona con tutta l'amministrazione stiamo cercando di costituire questa associazione Avizaionecivile.it che speriamo sia operativa quanto prima.

L'associazione sarà di tutti noi anche tua ed avrà proprio gli scopi di cui hanno parlato marco e danilo.

Sarà anche a disposizione per queste lodevoli iniziative, dunque se credi e penso proprio di si che la cosa possa funzionare meglio se richiesta dall'associazione ti chiediamo solo di pazientare un pochino ed avrai a disposizione il nome della nostra anche tua associzione.

grazie ancora

Babbo-fco

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
126
0
roma, Lazio.
Citazione:Messaggio inserito da airone

GENTILE MARCO .

Danilo
CIAO !

Antonio
Anche io sono entusiata dell'iniziativa che hai intrapreso.
inprima persona con tutta l'amministrazione stiamo cercando di costituire questa associazione Avizaionecivile.it che speriamo sia operativa quanto prima.

L'associazione sarà di tutti noi anche tua ed avrà proprio gli scopi di cui hanno parlato marco e danilo.

Sarà anche a disposizione per queste lodevoli iniziative, dunque se credi e penso proprio di si che la cosa possa funzionare meglio se richiesta dall'associazione ti chiediamo solo di pazientare un pochino ed avrai a disposizione il nome della nostra anche tua associzione.

grazie ancora
OK ! GRAZIE !
Babbo

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
Citazione:Messaggio inserito da Bibbi

Date un pò una letta a sta roba quì
http://www.laasdata.com/taess.html
megari è un idea che possiamo provare a copiare .
E' il miglior precedente possibile, se ne era parlato mesi fa e tuttora rimane un'iniziativa pioneristica ...

Quando si va a proporre qualcosa del genere in Italia, si potrebbe portare quello come precedente. Dopotutto LHR è uno degli scali più a rischio terrorismo in assoluto.

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Vorrei essere cortese ma mi viene difficile.
Oggi è 24 GENNAIO, come fa ad essere il mese di Febbraio se ti dico "QUESTO MESE"?
Beh sai, i mensili a volte escono negli ultimi giorni del mese precedente. Mangiato pesante?

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Citazione:Messaggio inserito da Giglio

Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Vorrei essere cortese ma mi viene difficile.
Oggi è 24 GENNAIO, come fa ad essere il mese di Febbraio se ti dico "QUESTO MESE"?
Beh sai, i mensili a volte escono negli ultimi giorni del mese precedente. Mangiato pesante?
Capisco che non leggi volare.
Da noi al sud arriva verso il 15 del mese.
Per essere chiaro: il numero di gennaio arriva verso il 15 di gennaio.