Stamattina a FCO (tante foto)

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Il sole sta continuando a salire, sono ormai le 7.30... Addio luce calda e rossa :(

Ma gli arrivi di FCO non si fermano, ed infatti arriva il volo American Airlines dal JFK (AA236). La livrea mi fa girare la testa da quanto è bella!

Continental da EWR, col solito 767-400 (CO40)

WILKOMMEN IN TERRA TI CAMPIONI TEL MONTO [:256]

Il secondo volo American Airlines arriva, ma stavolta da Chicago (AA110)

Ed ora tocca all'Alitalia da Buenos Aires (AZ681)

Alitalia da Boston (AZ615)

Una brutta panoramica delle code presenti al Satellite: Alitalia (si intravede), Eurofly, Aerolineas Argentinas (si intravede), Malaysia Airlines, Saudi Arabian, Thai, British Airways ed ancora Alitalia. Bellissimo

Arriva il primo Delta Airlines dal JFK (DL148)

Si alzano in volo tre elicotteri, inizia a girare la Polizia ed un grosso pick up aeroportuale ci osserva da lontano. Ma chi arriva? Ecco la risposta... Con una sorpresa tanto inaspettata quanto gradita: il 767-300! In genere El Al viene col 200 ;)

Veramente splendido! Ora il sole comincia a farsi molto caldo, così decidiamo di andare in un altro posto... Andiamo al "boschetto" sempre sotto la 16R.

Primo Delta da Atlanta (DL70)

- CONTINUA -

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Calma piatta per un'oretta, nel frattempo mio padre recupera un po' di sonno dormendo in macchina. Si sta da Dio! Siamo sotto l'ombra di un albero immersi dalla natura, c'è un gran silenzio interrotto solo dai lontani decolli dalla 25 e ci godiamo un venticello fresco fresco... Quasi quasi mi appisolo pure io!

Aeroflot da Mosca (SU281), stavolta operato con TU154M

Delta Air Lines da Cincinnati (DL32)

Alitalia dal JFK (AZ611) [8D]

Air Canada da Toronto (AC890)

Emirates da Dubai (EK95)

British Airways da Londra (BA548), fotografato dalla macchina in cammino

E qui abbiamo una MEGA chicca: mentre ero al bar API con papà, mali e DRAGO, quest'ultimo dice "Che aereo è quello?" ed io: "ODDIO!!!"

Beh, eccolo qua: MD11 Ethiopian Airlines (ex Delta!), che parte per IAD

Salgo su in terrazza per qualche panoramica. Ci sono problemi di parcheggio wide body, oggi! Hanno messo due wb ai remoti

Di chi è quell'MD90?

Panoramica del Satellite, completamente pieno.

Anche i remoti oggi sono pieni!

Altre panoramiche "rubate" dalla macchina in cammino

Da qui è tutto, vi restituisco la linea. Grazie per la visione [8D][8D]

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Beh farti i complimenti è riduttivo... L'MD90 è di Blue1 per Helsinki[:304][:304][:304][:304][:304]

Ah ok, grazie mille [8D]

Che incazzatura oggi! US Airways da PHL (A 333), China Airlines da TPE e BKK (A 343) e Skyservice da YYZ (A 333) li hanno mandati sull'altra pista! :(

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Grazie anche a voi due!

Si, vero, il TU154 è bruttino forte da dietro! Vabbeh, pure da davanti non è che brilli [:308]

Fosse per me lo rifarei anche domattina!

Barajas

Utente Registrato
25 Maggio 2006
394
0
Napoli.
Notevolissimo, traffico molto interessante e abbastanza inusuale per me (io frequento FCO soprattutto in fascia serale).

Ma quanti voli Delta ci sono!? [:0]

Complimenti ancora, continua così :)

P.S.
Sarà anche "OT", ma la foto del sole che sorge è stupenda!!

Matte87

Utente Registrato
7 Maggio 2006
1,499
0
Firenze
La luce delle prime è magnifica grazie Alitalia Fan io avrei avuto delle difficoltà ad alzarmi per fare spotting ma il risultato è stato favoloso ancora un grazie[:304][:304][:304][:304][:304]

SkyTeam794

Utente Registrato
24 Maggio 2006
1,676
0
MXP
Mamma mia, a dir poco fantastiche! Soprattutto le prime fatte all'alba! [:304]
Complimenti veramente! Ne è valsa proprio la pena svegliarsi presto...