Stamattina a FCO (tante foto)

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Grazie mille ragazzi, non saprei con chi condividere i miei scatti al di fuori di voi!

@ sava: eh ho capito, ma dovevo andare a cena da mia sorella e sono partito alle 19.30 da casa [8)]

Stealth

Utente Registrato
8 Dicembre 2005
841
0
Novara, Piemonte.
Veramente fantastiche: ottime inquadrature, esposizione perfetta, un bel lavoro di post-production e non ultimo soggetti molto interessanti.
Bravissimo. Dopo aver visto questa carrellata, ho deciso: devo proprio venire a Roma a trovare voi ragazzi!!:)

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Citazione:Messaggio inserito da Stealth

Veramente fantastiche: ottime inquadrature, esposizione perfetta, un bel lavoro di post-production e non ultimo soggetti molto interessanti.
Bravissimo. Dopo aver visto questa carrellata, ho deciso: devo proprio venire a Roma a trovare voi ragazzi!!:)

Grazie mille, veramente. Quando vuoi venire non c'è problema, basta che avvisi però [:256]

EDIT: devo dire che mi ha anche aiutato papà coi settaggi giusti ;)

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
@ Barajas: i voli DL su FCO, nell'orario estivo, sono 4 al giorno (due ATL, una operata col 764, una CVG ed una JFK) più un 4xw sempre sul JFK che da Agosto passerà a daily.

@ simo737: no, le scatto in Jpeg-FINE :)

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Belle Adri! Complimenti!;) Che bell'ondata di WB. Quel 333 5G era in ritardissimo, infatti doveva partire da FCO alle 12:00 circa per VCE (arrivo alle 13.05), ebbene ha avuto un problema ed è atterrato a VCE alle 19:00.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
@ wondo: il 330 Skyservice credo che dia problemi, in quanto a FCO è arrivato in orario! L'altro giorno è ripartito alle 16.30, quindi credo non dipenda da FCO ma dall'aereo.

@ TW843: grazie mille... Si, sveglia alle 4, ma non mi è pesato affatto :)

Pierluigi

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,288
29
Pavia, Lombardia.
Wow, belle foto e soggetti meravigliosi... nonché grande pazienza!:D
Una carrellata di widebody da stropicciarsi gli occhi!

Grazie di averle condivise con noi.
Pier