Stamattina a FCO (tante foto)

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Grazie anche a te!

Ho voglia di rifarlo al più presto, ed un'altra volta invece voglio rimanere dal pomeriggio alla sera [8D]

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,589
2,786
Che foto, ragazzi!!![:0]

...ed hai anche beccato EI-CRM... bravissimo!

Sei sicuro di andare a Miami ad Ottobre??? Sembra che da quelle parti ci siano un po' troppi uragani in quel periodo ...OKKIO... !!!

... però, pensa che bel TR ne verrebbe fuori...;)

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Citazione:Messaggio inserito da seaking

Che foto, ragazzi!!![:0]

...ed hai anche beccato EI-CRM... bravissimo!

Sei sicuro di andare a Miami ad Ottobre??? Sembra che da quelle parti ci siano un po' troppi uragani in quel periodo ...OKKIO... !!!

... però, pensa che bel TR ne verrebbe fuori...;)

Frega un caxxo, è tre anni che sogno di andarci e non mi fermano nemmeno i tifoni [8D]

Ma quelli, tra l'altro, non ci sono in agosto-inizi ottobre? Nel periodo in cui forse vado io si va verso l'alta stagione...

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,589
2,786
Citazione:Frega un caxxo, è tre anni che sogno di andarci e non mi fermano nemmeno i tifoni

Ma quelli, tra l'altro, non ci sono in agosto-inizi ottobre? Nel periodo in cui forse vado io si va verso l'alta stagione...
Beh, diciamo che anch'io sarò a rischio, visto che dovrei andare a MIA dal 11 al 16 settembre... vorrà dire che faremo a gara a chi ne ha visti di più![:0]

Impala

Utente Registrato
6 Novembre 2005
490
0
50
Cagliari, Italy.
www.aviopress.com
Bellissime, la levataccia ha dato i suoi frutti!!
[:304] che bella la livrea di Aeroflot, tra le migliori! il Tu154M è un bell'aereo anche da dietro... basta che abbia i carrelli non estratti, perchè quando sono fuori ne disturbano l'estetica posteriore.

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra
eccezionali!! [:304][:304]

più tardi poi posterò qui una foto degli autonoleggi di Fiumicino alle 11 di un sabato estivo qualunque, dopo gli arrivi di tutti i wb....

centinaia di persone e ore di attesa

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
44
Pianeta Terra
se vi chiedete dove vanno tutte quelle centinaia di Americani giunti a Fiumicino con i tantissimi widebodies che hanno attraversato nottetempo l'Atlantico....

ma all'autonoleggio!! qui fotografato verso le 11 e 30

il mio collega all'Europcar ha atteso un'ora, ma per la Hertz non si attendeva meno di tre ore per avere l'agognata auto...