SudAfrica con QATAR o EMIRATES?

Fox

Utente Registrato
30 Luglio 2007
2,235
0
KLIA
Grazie mille, non lo avevo considerate a causa dei 2 scali!

Servizio Ethiad??? che mi dici?

Grazie mille
a sto prezzo vuoi pure un buon servizio? quante pretese!
apparte gli scherzi, pero' fai certe domande. EY e' una top major mondiale. Io ti consiglio di prenotare con la prima mediorientale che ti fa volare a meno di 700€

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
Mai preso TK, ma finora ho letto nient'altro che promozioni a pieni voti, soprattutto in Y.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,761
1,705
Sbrigati a prenotare prima che le offerte passino, sono tutte ottime compagnie, prendi quella che costa meno.

Jack the Ripper

Utente Registrato
7 Settembre 2014
176
0
Grazie mille, non lo avevo considerate a causa dei 2 scali!

Ho fatto una simulazione ed arrivo a 680€, ottimo prezzo....ma 24 ore tra voli e scali sono un massacro! Ma penso che il risparmio valga lo sforzo, ci metto 2 giorni in più di vacanza!

Servizio Ethiad??? che mi dici?

Grazie mille
Purtroppo le date che hai scelto, oltre ad essere quelle in cui a Cape Town fa più freddo e piove di più, rientrano in un periodo in cui solitamente le compagnie aeree non fanno offerte particolari, ma non è detta l'ultima parola. In particolare ti consiglio di monitorare periodicamente Emirates che spesso sulla tratta fa ottime offerte.
Altra cosa: se hai le ferie in quel periodo ok, altrimenti se la tua priorità è trovare il giusto compromesso tra durata del volo e prezzo del biglietto puoi considerare altri periodi e altre compagnie che fanno un solo scalo. Il massimo sarebbe partire a giugno, 572 € a/r con British Airways, volo di sole 14-15 ore a tratta.

upndown

Utente Registrato
26 Aprile 2013
67
0
Se vuoi risparmiare, fai una telefonata a El Al... nel 2010 ho pagato 560 euro per un volo ad agosto per Joburg con ottime coincidenze, ma non lo vendevano online.
Certo, se vuoi confort e gentilezza, dirottati altrove ;-)

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,761
1,705
Se vuoi risparmiare, fai una telefonata a El Al... nel 2010 ho pagato 560 euro per un volo ad agosto per Joburg con ottime coincidenze, ma non lo vendevano online.
Certo, se vuoi confort e gentilezza, dirottati altrove ;-)
Far scalo a TLV non è che sia il massimo della comodità, le cifre sono comunque interessanti.

upndown

Utente Registrato
26 Aprile 2013
67
0
le coincidenze erano ottime e la strada piu' diretta che passando da abu dhabi, inoltre a TLV non c'erano nuovi controlli.
La seccatura era a MXP (area riservata con passaggio con mitra puntato, interrogatori, scan bagagli,...) e a Joburg.
Cibo cattivo, aereo vecchio, sedile scomodo, zero intrattenimento a bordo. Ma per quel prezzo per me valeva la pena e lo rifarei.

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,482
3
Firenze, Toscana.
Registrati alle newsletter di QR...ogni due tre volte l'anno fanno l'offerta companion in J ...con periodo di prenotazione anche per giugno/settembre... JNB è sempre stata una destinazione con tariffe a circa 1200 euro