SK687
Utente Registrato
A che punto solo le trattative con LH?Puo essere...cioè, se la SAS continua ad essere una compagnia indipendente.
E se fallisce anche questo piano avranno ben poca voce in capitolo nella negoziazione e LH va a finire che se li compra con 2 lire...Per ora pare che siano un fase di stallo. Secondo me il piano "Core SAS" è l'ultima spiggia. Se non porta risultati, andranno a bussare sulla porta tedesca...
Non tutto quello che avviene in Thai è frutto di pianficazione "intelligente".Guardando i dati di questi mesi e di quelli futuri in prospettiva non mi sembra una mossa molto intelligente
Da a.net
"From November 5th, Thai will increase OSL-BKK to daily and start using 777-200ER instead of 340-500
Quindi dopo solo una stagione IATA la rotta passerà da 345 (215 posti) a 777 (292 posti) e da 5xw a servizio giornaliero. Si direbbe una rotta indovinata.
I collegamenti OSL-BKK di TG continueranno ad essere effettuati con a/m a 2 classi, come del resto anche gli altri dalla Scandinavia (CPH-BKK, ARN-BKK).
Perfetto timing giusto in tempo per i mondialiTHAI Resumes Johannesburg from May 10
THAI from 17MAY10 resumes Bangkok - Johannesburg service with Boeing 777-200ER.
Service operates 4 times a week and is on sale as of 04FEB10 GDS availability display. Schedule as follows:
TG703 BKK0115 --> 0730JNB 777 1357
TG704 JNB1340 --> 0555+1BKK 777 1357