- 19 Aprile 2009
- 1,352
- 60
Un bel mix:in questa giornata un aereo EI-GFP vola per conto neos , in livrea ancora ibrida blu panorama.
Zitta zitta…Catania e Trapani scomparsi dal sito da metà ottobre circa, siamo già al capolinea?
Su Catania magari subentra Ryanair... anzi "Santa" Ryanair salvaci tu!Catania e Trapani scomparsi dal sito da metà ottobre circa, siamo già al capolinea?
No, il bando su FOG è stato vinto da Lumiwings.L' estate può anche essere andata bene in un mercato che ha richiesto ACMI a go go. Non capisco però cosa possono fare queste 4 macchine da fine settembre a maggio.
Può essere che il -700 serva per operare da FOG ?
Ma sono già in cat IIIA? Sennò la vedo dura…Può essere che il -700 serva per operare da FOG ?
Come si permette di mettere in discussione le selezioni dei dipendenti di Swissport?
"Evidentemente qualcosa è andato storto a bordo e non necessariamente nel Terminal." sei a conoscenza dei fatti direttamente?Come si permette di mettere in discussione le selezioni dei dipendenti di Swissport?
È evidente che non sa come funziona un aeroporto.. Dal check-in in poi..
La prima cosa che fa un addetto al check-in è sicuramente fare il primo filtro, disinnescare ed evitare ogni tipo di discussione con il passeggero che cerca rogne.
Immagino che il passeggero sia poi passato ai controlli di sicurezza anche lì tutto ok sembrerebbe.
Evidentemente sono stati bravi anche loro a disinnescare sul nascere lo squilibrato.
Poi si sarà imbarcato e al Gate, anche lì non è stato segnalato..
Arrivato a bordo iniziano i problemi. L'imbarco è il momento migliore per capire se un pax creerà problemi..lo capisci subito. La bravura dell assistente di volo è individuare la testa calda appena mette piede in aereo, capire dove si siede, avvisare tutti i colleghi e tenerlo d'occhio durante l'imbarco. Evidentemente qualcosa è andato storto a bordo e non necessariamente nel Terminal.
Quindi prima di gettare fango su swissport, cercherei di capire come si sono approcciati gli aavv con il passeggero. Ho la vaga sensazione che sia stato provocato. Questo non giustifica quella reazione, ma se si arriva alle mani...è perché gli aavv hanno toppato di brutto..
No, non ho nulla a che fare con swissport ma le sue accuse sono vergognose, proprio perché come dici te, bisogna aspettare le indagini.."Evidentemente qualcosa è andato storto a bordo e non necessariamente nel Terminal." sei a conoscenza dei fatti direttamente?
Parafrasandoti: "Ma come ci si permette di mettere in discussione l'operato degli aavv di Aeroitalia? Quindi prima di gettare fango sugli aavv cercherei di stare tranquillo ed aspettare l'esito delle indagini".
Lavori in Swissport e ti senti coinvolto in prima persona? altrimenti non me lo spiego.
Ho avuto la stessa impressione leggendo il suo post su fbMa le sue accuse ad Adr vengono da lontano, da quando si lamentava delle tariffe alte che lo hanno costretto a basare gli aerei a Forlì. La sua polemica sta tutta lì.
Ho provato a simulare delle prenotazioni sul sito internet per Malta e nelle date in cui è previsto il volo risulta ovunque esaurito. Che vi sia stato un boom di prenotazioni????????É abbastanza evidente che si usi l’ accaduto per puntare la luce sulla gestione di ADR (nello specifico le tariffe)
Sarebbe interessante capire perché ADR si può permettere di chiedere queste tariffe e come siano state gestite in passato e nel presente le concessioni!
Una storia già vista per altre infrastrutture Indispensabili per un Paese Moderno e Civile...
E quí si dovrebbe cominciare a parlare di Politica ma la cosa si farebbe interminabile...