EI-MAW
Utente Registrato
- 25 Dicembre 2007
- 7,134
- 1,378
Ma che c’entra prima, quando entrarono volavano già sul 320 da due anni, non c’erano da far passaggi per loro.Quei 40 equipaggi A320, prima erano sul 737 (non tutti, ma il 95%).
Ma che c’entra prima, quando entrarono volavano già sul 320 da due anni, non c’erano da far passaggi per loro.Quei 40 equipaggi A320, prima erano sul 737 (non tutti, ma il 95%).
"grazie ha chi ha creduto in me". Ma è tutto normale, il "professor Entrieri" deve farsi bastare gli 80 milioni.Cavolo c'ho preso..livrea creata da un ex nuotatore, con ATPL e istruttore (leggo dal suo Instagram) ma soprattutto figlio di pilota AZ.
Se stai leggendo, sono felice che tu abbia realizzato il tuo sogno, ma a volte è meglio lasciar fare ai professionisti..
View attachment 13887View attachment 13888
Ha le licenze.. Ha fatto logo e livrea..sicuramente lo vedremo FO sul 73...anche se non è un ex blue panorama, Air Italy o Alitalia."grazie ha chi ha creduto in me". Ma è tutto normale, il "professor Entrieri" deve farsi bastare gli 80 milioni.
Intanto mi sa che ha scritto anche la frase in bella mostra nell'home page del loro sito.Ha le licenze.. Ha fatto logo e livrea..sicuramente lo vedremo FO sul 73...anche se non è un ex blue panorama, Air Italy o Alitalia.
Fortunello
Per cui non ho capito, brand e logo sono diversi da quelli della livrea, che però è appena stata presentata. Coerente.Cavolo c'ho preso..livrea creata da un ex nuotatore, con ATPL e istruttore (leggo dal suo Instagram) ma soprattutto figlio di pilota AZ.
Se stai leggendo, sono felice che tu abbia realizzato il tuo sogno, ma a volte è meglio lasciar fare ai professionisti..
View attachment 13887View attachment 13888
Cazzarola quanto mi prudono le mani per non poter pubblicare una mail del Prof.Dott.Intrieri quando ho avuto a che fare con lui e quell'accozzaglia di farab..ehm...di "professionisti" di cui si era circondato qualche anno fa in un'esperienza fallimentare di aoc Italiano.Noto una leggera spocchia nel rispondere alle domande..
Però puoi inoltrarla per MP a chi volesse condividere con te queste perle!!Cazzarola quanto mi prudono le mani per non poter pubblicare una mail del Prof.Dott.Intrieri quando ho avuto a che fare con lui e quell'accozzaglia di farab..ehm...di "professionisti" di cui si era circondato qualche anno fa in un'esperienza fallimentare di aoc Italiano.
Da Ieri
Secondo me per luglio non si decolla da Foggia. Credo che si arriverà a settembre.Secondo qualcuno di più esperto di me esiste concretamente la possibilità che a luglio voli su Foggia? Io sono piuttosto indeciso, dovendo andare in provincia di Foggia in luglio, se prenotare il treno notturno o attendere novità. Leggevo che parlavano di biglietti in vendita da fine maggio, ma mi pare un po' tirato!
Prenota il trenoSecondo qualcuno di più esperto di me esiste concretamente la possibilità che a luglio voli su Foggia? Io sono piuttosto indeciso, dovendo andare in provincia di Foggia in luglio, se prenotare il treno notturno o attendere novità. Leggevo che parlavano di biglietti in vendita da fine maggio, ma mi pare un po' tirato!
+2 ahahahPerò puoi inoltrarla per MP a chi volesse condividere con te queste perle!!
+1
Chiedo scusa se vado OT ma avrei una domanda: come mai a Foggia con 1735 mt di pista il 737-800 non può operare e a Skiathos con 1628 mt di pista operano anche aerei più grandi(757 e 321)?L'unica certezza è che il 737-800 non ci può proprio atterrare a Foggia. Personalmente, tra attendere gli sviluppi e prenotare adesso un'alternativa che probabilmente più avanti sarà più onerosa, opterei per la seconda ipotesi, che fornisce migliore sicurezza sotto molteplici punti di vista.