Alitalia Fan
Utente Registrato
Che sono, comunque, 16 punti percentuali di differenza. E scusa se è poco.Sai che novità.. nei primi mesi del 2008 la vecchia ed inefficente Alitalia nei voli A15 faceva 83,1%...
Che sono, comunque, 16 punti percentuali di differenza. E scusa se è poco.Sai che novità.. nei primi mesi del 2008 la vecchia ed inefficente Alitalia nei voli A15 faceva 83,1%...
Stai confrontando puntualità nei 15 minuti con regolarità!La differenza sulla puntualità è minima, ma per il 2008 il dato è riferito a inizio anno.Che sono, comunque, 16 punti percentuali di differenza. E scusa se è poco.
Perdonami, ho letto di fretta.Stai confrontando puntualità nei 15 minuti con regolarità!La differenza sulla puntualità è minima, ma per il 2008 il dato è riferito a inizio anno.
anche da oltre un anno c'è gente che aspettaSiete la scusa del momento voi ma tranquilli stan già per spostare la colpa dei fallimenti sulla storia degli slot della Roma-Milano. Ne han fatti 400 di stagionali in un numero assurdo e inutile, anche dopo questa chiamata grossa di 200 persone ce ne sono ancora un sacco a casa. Io per primo ho aspettato 5 mesi e mezzo tra un contratto e l'altro ma c'è molta gente che aspetta di esser richiamata ancora dallo scorso 31 ottobre.
Si sa' cosa e' andato a fare?EI-DIP è tornato ieri da TLV.
Legato al cambio della macchina è molto chic[...]fantastico il solito nastrino rosso!
Si. La mattina invece c'è lo yogurt da bere.Ma il catering dedicato sulla MI-RM sarebbe quella specie di panino?
COMFORTSi. La mattina invece c'è lo yogurt da bere.