shenzen airlines
Utente Registrato
- 23 Luglio 2010
- 2,634
- 0
Guarda, secondo i miei calcoli per qs winter bastano solo 8 777 sulle rotte tradizionali di tali WB, al limite 9 se si usa sia su FCO_JFK che FCO-MIA. per tutte le altre rotte bastano i 10 330, i 2 exAP per i charter....per questo mi chiedo: ma fermano 2 777 per tutta la winter?? un pò di manutenzione a rotazione, ma poi? quale uso? Charter, come lo scorso anno, per Costa Crociere?Due anni fa che ha operato annualmente, nei mesi più fiacchi non riuscivano proprio a riempire nemmeno un 3xw.
Tu che sei molto bravo a fare il conto delle macchine impiegate sulle varie rotazioni, quanta disponibilità c'è non utilizzata? Perchè per i mesi più fiacchi si passa dai 25 WB attuali a 22 WB con almeno 2 per voli charter. Con le rotte stagionalizzate, alcune riduzioni sul Giappone che aveva sofferto lo scorso inverno, l'apertura di AUH e se non ricordo male qualche frequenza aggiuntiva nei periodi di punta per il sud america a occhio dovrebbe esserci un B772 sotto-utilizzato e considerando l'invidiabile record dei 2 ex AP e qualche manutenzione.