Thread Alitalia da ottobre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommy2

Utente Registrato
16 Ottobre 2011
434
32
Be', ad una eventuale contestazione, potranno sempre difendersi dicendo che la promozione non era pubblicizzata e quindi il prezzo non valido. Io la vedo deboluccia...
Son contento che tu vada negli States sempre a questi prezzi e che tu li ritenga "normali". Ah già tu sei quello degli zed e il pisello lungo :D

victorgolf

Utente Registrato
19 Dicembre 2007
2,968
0
Inbound LUPOS
A scanso di equivoci ci tengo a precisare che non intendo in alcun modo farmi pubblicità visto che lavoro in tutt'altro settore.
Victor, te l'ho detto già cosa farei. Mi sembra evidente.
Concordo con TW843. Ci sono troppi avvocati, specie di basso livello, in giro .
Sei avvocato ma non eserciti e comunque parli male della categoria.

Non ritengo certamente corretto il tuo comportamento.

bombatutto

Bannato
2 Ottobre 2011
2,919
0
Bombatutto, mi sembri un bimbetto e per un volatile non è il massimo.
Mi sembra che il parere autorevole di un legale sia stato già postato e si è detto che i presupposti per una azione legale ci sono tutti.
Senti, ma è permesso anche a me offenderti o puoi farlo solo tu? Perche' cosi a senso unico non è che sia molto divertente. Anche per te dico, eh?

Stefanopv

Utente Registrato
12 Marzo 2010
1,987
240
Roma-Pavia
Il sito continua a dare problemi, ho provato stamattina a comprare un Fiumicino-Linate, mi ha convalidato la prenotazione (per 24 ore) ma non finalizzato l'acquisto, mi è però arrivata la conferma d' acquisto... mah

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Mi sembra che il parere autorevole di un legale sia stato già postato e si è detto che i presupposti per una azione legale ci sono tutti.
Senti, ma è permesso anche a me offenderti o puoi farlo solo tu? Perche' cosi a senso unico non è che sia molto divertente. Anche per te dico, eh?
Non ti sto offendendo, hai un comportamento infantile provocato forse dalla tua bile ancora rigurgitante. Godi come un riccio per la cappellata fatta da AZ, lecito, ci mancherebbe ma ripeto, da un volatile ci si aspetterebbe un approccio diverso.

bombatutto

Bannato
2 Ottobre 2011
2,919
0
Non ti sto offendendo, hai un comportamento infantile provocato forse dalla tua bile ancora rigurgitante. Godi come un riccio per la cappellata fatta da AZ, lecito, ci mancherebbe ma ripeto, da un volatile ci si aspetterebbe un approccio diverso.
Anche io mi aspetto un approccio diverso da chi, in un forum, ricopre una posizione dominante quale quella di amministratore. Evidentemente entrambi commettiamo l'errore di dare per scontato cio che non lo è affatto. Capita.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Anche io mi aspetto un approccio diverso da chi, in un forum, ricopre una posizione dominante quale quella di amministratore. Evidentemente entrambi commettiamo l'errore di dare per scontato cio che non lo è affatto. Capita.
Non ho mica detto che sei un deficiente. Comunque ti lascio godere questi tuoi bei momenti in pace. Buona giornata.

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Alitalia deve assolutamente emettere un comunicato o qualcosa di ufficiale... ormai i giornali ne parlano, i forum anche, non passerà molto e la notizia passerà anche ai giornali esteri... stando zitti e cancellando post porta solo a far salire il numero di iscritti alla pagina fb we want our ticket back from alitalia... già 563 iscritti...

markoo88

Utente Registrato
25 Settembre 2009
566
6
BGY
preferisco evitare di entrare in polemica, ma mi limito soltanto a farti notare che stamane mentre si parlava di questi famigerati biglietti eri tu a sostenere che si trattasse di una specifica e studiata campagna di marketing volta a promuovere e far conoscere il prodotto
vedo che non capisci ! ho detto vendere si ma con la promo con sconto da 25% sui voli ma non regalati o a prezzi ridicoli ! questa è la differenza.. che è un gran sconto il 25% quindi invoglio la gente a comprare e nel frattempo riempi gli aerei e nel frattempo fai anche cassa! capito ?

bombatutto

Bannato
2 Ottobre 2011
2,919
0
Non ho mica detto che sei un deficiente. Comunque ti lascio godere questi tuoi bei momenti in pace. Buona giornata.
Per i miei gusti hai detto molto peggio. Chiamare "trombato" chi ha subito un trauma perdendo lavoro non per colpa sua, ammesso e non concesso che questo sia il mio caso, è molto piu' offensivo che dare del deficente. Comunque ti lascio godere di questi tuoi bei momenti in pace, perchè ho il sospetto che la tua vita non te ne abbia regalati cosi tanti. Del resto, scolpire i nanetti da giardino, a me non piacerebbe...

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Per i miei gusti hai detto molto peggio. Chiamare "trombato" chi ha subito un trauma perdendo lavoro non per colpa sua, ammesso e non concesso che questo sia il mio caso, è molto piu' offensivo che dare del deficente. Comunque ti lascio godere di questi tuoi bei momenti in pace, perchè ho il sospetto che la tua vita non te ne abbia regalati cosi tanti. Del resto, scolpire i nanetti da giardino, a me non piacerebbe...
:D

Replay22it

Utente Registrato
15 Settembre 2009
2,765
0
Zerbino Sfilato (ndr)
Con questa storia Alitalia ha fatto una figura pessima a livello planetario, e ne pagherà giustamente le conseguenze. Di contro, emerge uno spaccato sociale davvero aberrante. Su facebook ad esempio ho letto un commento in cui, a fronte della lamentala di un fan riguardo la presunta malafede di chi avaeva acquistato biglietti a ZERO euro (anzi yen) sul sito giapponese spacciandola come cosa "usualissima", questo scriveva: "Il mio biglietto non era gratis, l'ho pagato 7,30 euro".

bombatutto

Bannato
2 Ottobre 2011
2,919
0
Ah, giusto un inciso. Io non godo come un riccio per la cappellata fatta da AZ. In realtà, non lavorandoci, non me ne frega nulla. Stavo parlando dei rapporti consumatori/azienda in casi come questo. Oggi è capitato ad AZ e sono intervenuto sul 3ad. Se domani capitasse ad BA le mie idee sull'argomento rimarrebbero le stesse.

bombatutto

Bannato
2 Ottobre 2011
2,919
0
vedo che non capisci ! ho detto vendere si ma con la promo con sconto da 25% sui voli ma non regalati o a prezzi ridicoli ! questa è la differenza.. che è un gran sconto il 25% quindi invoglio la gente a comprare e nel frattempo riempi gli aerei e nel frattempo fai anche cassa! capito ?

penso che alitalia voglia solo che parlino di lei in questo momento come è finita a tutti i telegiornali per la pubblicità sui treni e questo è marketing ! e magari ora finirà anche per questi biglietti su tutti i tg ! questa è pubblicità ! tante compagnie regalano biglietti... quindi in realtà non è questo grande problema.. bisogna vedere solo se è stato un errore o se è stato tutto programmato..

Queste qui sopra sono parole tue. Credo che in psicologia si chiami "sdoppiamento della personalità", in ogni caso è ben documentato da vari decenni. Niente di grave comunque... nessuna conseguenza importante se non quella, talvolta, di fare una figura di m.

Keegan

Utente Registrato
12 Luglio 2008
334
0
Sei avvocato ma non eserciti e comunque parli male della categoria.

Non ritengo certamente corretto il tuo comportamento.
Chi ti ha detto che non esercito la professione? Quando ho affermato di lavorare in un altro settore volevo intendere che nella mia attività professionale non mi occupo di cause di questo tipo.
E poi, come ti permetti di giudicare non corretto il mio comportamento? La mia è stata una semplice constatazione, tra l'altro alquanto comune nell'ambito professionale. Non è un mistero che da anni gli avvocati si lamentino sia del numero spropositato di colleghi in giro, che della loro qualità (tecnica e morale). Basta vedere certi personaggi in giro come il Cantona citato da TW843 qualche post fa.

Keegan

Utente Registrato
12 Luglio 2008
334
0
Evidentemente non ti sai esprimere, visto che non credo di essere l'unico ad aver inteso un'altra cosa. Dopo il tuo precedente post, Dancrane ha riportato il commento che avevi postato ieri mattina....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.