dario abbece
Utente Registrato
Se fai domande come "per un imprenditore e' meglio perdere 500 o 300?" credo che sia tempo sprecato.
Se fai domande come "per un imprenditore e' meglio perdere 500 o 300?" credo che sia tempo sprecato.
[OT]In questo caso, vista l’ accoglienza non proprio idilliaca che stampa, opinione pubblica ecc. hanno riservato al Pontefice qui in UK, credo che Alitalia non ci guadagnerà tanto in pubblicità
A proposito, per tornare volerà BHX-CIA con Monarch?[OT]In questo caso, vista l’ accoglienza non proprio idilliaca che stampa, opinione pubblica ecc. hanno riservato al Pontefice qui in UK, credo che Alitalia non ci guadagnerà tanto in pubblicità[/OT]
A proposito, per tornare volerà BHX-CIA con Monarch?![]()
Wow, un bel ferry. Ben 67 km in linea diretta tra i 2 aeroporti scozzesi.Ovviamente sta a disposizione
Volo AZ 8691
del 16 settembre 2010 EDI Glasgow
Orario Programmato 12.10 12.55
Orario Effettivo 12.19 12.46
Status attuale del volo Atterrato
Questa è da medaglia d' oro per la faccia di bronzo. Incredibile!Alitalia: Sabelli, su Linate-Fiumicino siamo dentro regole
ROMA (MF-DJ)--"Sulla rotta Linate-Fiumicino le polemiche sull'abuso di posizione dominante non mi interessano. Noi ci siamo concentrati sul miglioramento del servizio e sull'abbassamento dei prezzi, che sono scesi del 10%". Lo ha detto l'a.d. di Alitalia, Rocco Sabelli, spiegando che per quanto riguarda la tratta Linate-Fiumicino "siamo dentro le regole e siamo pronti a dimostrarlo carte alla mano". Il manager ha aggiunto che "c'e' un tentativo molto preciso di far entrare Lufthansa sulla Roma-Milano, ma noi ci difendiamo; segnalo solo che sulla Monaco-Francoforte non entra neanche uno spillo, e' singolare questa voglia di asimmetria che c'e' in Italia".
Invece le altre..Questa è da medaglia d' oro per la faccia di bronzo. Incredibile!
quella è da arresto sul posto, seduta stante.Invece le altre...
Tanto per non dimenticare: http://www.youtube.com/watch?v=1sxua6aaNZE
Minuto 3.20 per i famosi quattro punti. Minuto 4.30 per la questione Linate.
Welcome in MAFIA land! Credo che i tentacoli mafiosi del nostro paese non siano stati presi in considerazione dai crucchi!..Il manager ha aggiunto che "c'e' un tentativo molto preciso di far entrare Lufthansa sulla Roma-Milano, ma noi ci difendiamo; segnalo solo che sulla Monaco-Francoforte non entra neanche uno spillo, e' singolare questa voglia di asimmetria che c'e' in Italia"..
!
ma vogliamo parlare dell'asimmetria?Welcome in MAFIA land! Credo che i tentacoli mafiosi del nostro paese non siano stati presi in considerazione dai crucchi!![]()
Ma scusa perchè? è giustissimo che l'AZ abbia in monopolio la LIN FCO! avere la concorrenza non fa bene ai pax e al servizio! :morto: Dio mio salvaci Tu!!!!!ma vogliamo parlare dell'asimmetria?
Un po' di rispetto, cribbio! Stai pur sempre parlando di un Patriota!quella è da arresto sul posto, seduta stante.
Giusto!che palle avete ragione ha detto un sacco di ca**ate ma quanti buonisti intanto sta riportanto AZ a galla chissene frega se con o senza l'aiuto dell'enac ..
Miglior modo per supportare questo sistema di cose mafioso è proprio un ragionamento del genere.che palle avete ragione ha detto un sacco di ca**ate ma quanti buonisti intanto sta riportanto AZ a galla chissene frega se con o senza l'aiuto dell'enac ..