Per il momento c'è il dato di luglio, crescita passeggeri a +8,4% rispetto al 2010 ed un tasso di riempimento pari quasi al 78% (+2,4%)ci sono gia' i dati relati al LF per la stagione estiva? In particolare giugno-luglio-agosto? e si hanno dati sulla seconda trimestrale?
Il volo di andata è con uno dei vecchi A320-214 ex AZ-LAI che hanno gli schermi LCD che scendono dal soffitto.Una domanda...sperando di non essere OT.
Hoi volato ad Agosto con Alitalia la tratta FCO-MAH e ritorno.
Nel volo di andata (fatto con A320 I-BIKA) gli schermi IFE erano spenti.....come mi aspettavo.
Nel volo di ritorno (A320 EI-DSJ) invece gli schermi IFE erano funzionanti con possibilità di scelta tra più canali.
Volando raramente con AZ non seguo assiduamente questo 3D ma io ero rimasto al fatto che gli IFE nei 320 non erano funzionanti.....mi son perso qualcosa???
Addirittura gli ho anche fatto delle foto....per quanto mi pareva strano che funzionassero.
Grazie a chi mi toglie questa curiosità e scusatemi se sono andato OT.
Ciao !!!
Boh...comunque ottima news!secondo trimestre positivo per 17 ml€...era stato postato?
Era stato già discusso, ma una rinfrescatina ci può stare, e a molti farà sicuramente piacereBoh...comunque ottima news!
http://corporate.alitalia.com/it/Images/pr_28_10_2010_tcm6-39466.pdfL'EBIT del 3Q 2010 era stato di?
Se non sbaglio il codice sconto vale solo su voli operati da az quindi per hkg anche se c'é il cs az non va beneCiao,
ci sono News sulla prenotazione Multitratta via web?
Devo andare a HKG e ritorno via PEK e vorrei sfruttare l'e-coupon da 40€...
Grazie
Beh il rientro è puro AZ... e comunque è tutto biglietto az...Se non sbaglio il codice sconto vale solo su voli operati da az quindi per hkg anche se c'é il cs az non va bene
In Europa è escluso Olanda e Francia poi per il resto va bene ovunque anche su voli operati da altri purché in codeshare con AZ.Se non sbaglio il codice sconto vale solo su voli operati da az quindi per hkg anche se c'é il cs az non va bene