Praticamente, quando gliha chiesto se voleva "caffè o thè", il passeggero deve aver chiesto qualcosa tipo "cioccolata" o "cappuccino", ma non ricordo bene, e il simpaticone gli ha risposto che se lo voleva poteva prenderlo una volta arrivati a fiumicino!Solo una cosa...che significa "er cioccolato??? er cioccolato amanhana...".Adoro le "cafonate"romane ma questa non la capisco proprio...
Basta che tu scriva i riferimenti del volo su questo forum e vedrai che non ci sarà bisogno di una mail.L'importante tu sia sicuro di ciò che è successo.E' inquietante sapere che questo forum sia monitorato molto attentamente.
Comunque pazienza.Viva la libertà di dissentire e pensarla diversamente.
Beh Arrigo non ne azzecca mai una....sia che ne parli bene sia che ne parli male...Questo non ha davvero capito nulla di aviazione:
1. non si contano i pax ma i pax*km (RPK)
2. rispetto all'anno scorso i pax ed i LF si sono nettamente ridotti (confronto mese su mese)
3. il trasportato è un dato fortemente stagionale, se aumenta in primavera non vuol dire molto, va capito di quanto
se sei bello ti tirano le pietre...se sei brutto ti tirano le pietre...Come ti sentiresti se avessi la sensazione di essere spiato?
Ma un aavv che si comporta vergognosamente come testimoniato da A345 lo vogliamo licenziare (liberando il suo posto per uno che ne ha ben altra voglia) oppure viva la libertà di dissentire e pensarla diversamente?Comunque pazienza.Viva la libertà di dissentire e pensarla diversamente.
L'importante è togliere comportamenti vergognosi che gettano m.... su AZ e su tutti quelli che ci lavorano per colpa di qualcuno.Perchè per ciò che concerne i dipendenti che dovessero esprimere le proprie opinioni sul forum(questo o un altro)si avrebbe una visione inevitabilmente parziale.Nel senso che valuti le opinioni e non la professionalità in toto.Credo anche che non si possa ipotizzare la violazione del codice etico sopratutto quando sia garantito l'anonimato.
Per i clienti il discorso è diverso.Si possono cogliere malumori e può essere una possibilità per intervenire sui disservizi o prendere spunto dai suggerimenti.
Resta comunque il fatto che non è dato sapere chi e per quale scopo osserva i forum e eventualmente riporta e se abbia o no avuto istruzioni in tal senso o sia un' iniziativa personale.
Ripeto:ci sono i canali ufficiali per controllare i dipendenti.A tutela di tutti.Purtroppo con i metodi non ufficiali rischi di riportare qualcosa,decontestualizzandola e rendendola valida quanto una misera diceria.
Per finire:un pilota e un av sanno di essere valutati attraverso i quotidiani rapporti,i check,gli rt e tutto questo è giusto e pacifico.Ma le visite a bordo in incognito o la spia...Come ti sentiresti se avessi la sensazione di essere spiato?
Giusto per la cronaca, è il contrario, CAI First è AZ Express, CAI Second è Volare....Le compagnie inoltre restano cinque: Alitalia, Air One, Cai1 (Volare), Cai2 (Alitalia Express), Cityliner, le ultime due regionali.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=368119
I 32S in livrea AP passati sotto disciplinare AZ sono, ad oggi, sei:4 in totale , contando al contrario da DTA.
Si infatti vogliono vendere tutto a Soddu....Le ultime voci parlano di possibili operaIono societarie in autunno con:
Vendita ap,cyl,xm,ve
Vendita opzioni 330
Possibile non arrivo dei 330 che rimarrebbero nella scatola ap in vista di una possibile vendita
Qualcosa accennava anche il quotidiano il giornale ieri