billypaul
Utente Registrato
Colaninno ha detto che non è ancora tempo per la fusione societaria tra AZ ed AP. Dal punto di vista operativo si è già a buon punto. C'è una grande differenza. Tu credi che Sabelli sia disposto a perdere tutti gli slots di AP/CYL/VE etc...? E tutti gli investimenti fatti per uniformare coordinamento operativo, piattaforme informatiche, procedure, vendite, marketing....buttati nel cesso? E con i 320 in meno in affitto da Toto sarebbero costretti a rivedere completamente il piano industriale, cosa che nella situazione odierna è completamente impensabile.Leggi le ultime parole di Colaninno,leggi gli ultimi articoli di giornale,dai uno sguardo alle voci che sempre più frequentemente vedono Toto papabile a riprendersi ap,osserva le notizie circolate che parlano di possibile aumento di capitale a inizio 2010,ricorda che il 330 doveva arrivare a giugno e che invece non si é visto.....e dimmi cosa ottieni.
Don't worry va tutto bene
E vogliamo parlare degli investimenti che dovrebbe fare Toto per ri-acquistare il brand AP? Tecnicamente di AP non è rimasto granchè ormai. Tutti gli accordi di codesharing, interline con altre compagnie stanno decadendo giorno dopo giorno. L'industriale abruzzese dovrebbe ricominciare tutto da capo. E' così fesso da farlo in un periodo come questo di crisi drammatica per il trasporto aereo? Io ce lo vedo più a godersi beatamente gli introiti dei leasing dei suoi airbus, niente più grane sindacali, niente più problemi legali. Magari mi posso sbagliare ma mi sembra fantaviazione.
Ultima modifica: