se arrivi tirato a febbraio rieci ad allungare di sicuro a settembre- ottobre, poi pero' e' il tracollo se non rifinanzi.Io ho interpretato come: i soldi in cassa ci consentono di arrivare a febbraio. Ergo, speriamo ne arrivino, molto in fretta, tanti.
non saprei ,forse solo una parte del personale è in grado di correre a gambe levate , il personale più anziano non credo ce la possa fareSperiamo Etihad non scappi come gli olandesi a gambe elevate [cit.]
:roll:
Se la cassa dura fino a febbraio, a settembre/ottobre non ci arrivise arrivi tirato a febbraio rieci ad allungare di sicuro a settembre- ottobre, poi pero' e' il tracollo se non rifinanzi.
ma no,Se la cassa dura fino a febbraio, a settembre/ottobre non ci arrivi
Non è un problema di disponibilità liquide, ma di bilancio post consolidamento. AF non si può permettere di iscrivere un altro miliardo di debiti, aggiungendolo ai 13 già a bilancio.Intendevo porre l'accento sul fatto che non aderendo all'aumento di capitale, AF si è esposta al rischio di lasciar fallire AZ o vederla finire in mani ostili. In entrambi i casi con la prospettiva di perdere sinergie che anche solo ad equipararle a quelle di AZ, sarebbero di oltre 400 M€ annui. E siccome per evitarlo avrebbe dovuto investire al massimo 1/20 della propria disponibilità liquida, qualche domanda sul perchè me la pongo.
Commesse militari? Gli EAU non vendono armi, le comprano. Non è che il governo gli ha promesso quote di Finmeccanica?Passo come ricevo senza alcuna verifica :
oggi dovrebbe arrivare il MOU,lettera di intenti di ey : 250 piloti in esubero,da mandare in etihad/air serbia o in alternativa cigs 7 anni(come lai) , piano ey=piano af , commesse militari dietro l'operazione , cassa fino a fine febbraio , esuberi più di 2000 , flotta totale 100-110 aerei a regime
qui a nizza stan lasciando a casa un centinaio di persone con gran casino dei sindacati e cosi' molte altre negli altri scaliNon è un problema di disponibilità liquide, ma di bilancio post consolidamento. AF non si può permettere di iscrivere un altro miliardo di debiti, aggiungendolo ai 13 già a bilancio.
Epico!Speriamo Etihad non scappi come gli olandesi a gambe elevate [cit.]
:roll:
Sì, ma c'è ancora qualcosa da sistemare tra cui AF...il resto ti risulta?
ØQuesto cosa c'entra questo con Alitalia e Etihad
7 giorni a Chicago con 40$ di diaria giornaliera (30 euri scarsi... ) e non sono morto di stenti, anzi! Se poi vuoi fare colazione in albergo, pranzo e cena al ristorante...beh...allora ci rimetti. Ma non credo sia un disonore mangiare nelle (ottime) tavole calde o fare colazione da Starbucks, no?la diaria è di 42 euro per 24 ore (o meglio per le ore superiori a 12 di assenza/servizio nell'arco della giornata), o 3,5 euro l'ora in caso di assenza/servizio di durata inferiore alle 12.
colazione, pranzo e cena non ce li fai, se non rimettendoci, nella maggioranza delle giornate fuori casa.
Nessuno ha parlato di disonore. Lo puoi fare per una vacanza o per un periodo, ma non 20gg fissi al mese, 12 mesi l'anno. Se vuoi starci dentro devi solo mangiare pizza o trattoria improvvisata. Se ci tieni anche solo un po' alla tua salute non puoi vivere di tavole calde, fast food e catene. E anche stando attento, 15/20€ a pasto lo lasci.7 giorni a Chicago con 40$ di diaria giornaliera (30 euri scarsi... ) e non sono morto di stenti, anzi! Se poi vuoi fare colazione in albergo, pranzo e cena al ristorante...beh...allora ci rimetti. Ma non credo sia un disonore mangiare nelle (ottime) tavole calde o fare colazione da Starbucks, no?
su, su....
Volendo si può spendere molto meno, ci si porta i grissini da casa e ci si chiude in albergo. Why not?7 giorni a Chicago con 40$ di diaria giornaliera (30 euri scarsi... ) e non sono morto di stenti, anzi! Se poi vuoi fare colazione in albergo, pranzo e cena al ristorante...beh...allora ci rimetti. Ma non credo sia un disonore mangiare nelle (ottime) tavole calde o fare colazione da Starbucks, no?
su, su....
Ta dah!Alitalia: Hogan, non interessati ad investire in aeroporto
(ANSA) - BERLINO, 13 GEN - Etihad non e' interessata a
investire nella societa' che gestisce i servizi aeroportuali a
Fiumicino, l'Adr. ''Etihad non e' interessata all'aeroporto'', ha
spiegato stamani il presidente di Etihad, James Hogan, stamani a
Berlino in una conferenza stampa congiunta con l'amministratore
delegato di Air Berlin, Wolfgang Prock-Schauer.(ANSA).
Chiaro.Alitalia: Hogan, non interessati ad investire in aeroporto
(ANSA) - BERLINO, 13 GEN - Etihad non e' interessata a
investire nella societa' che gestisce i servizi aeroportuali a
Fiumicino, l'Adr. ''Etihad non e' interessata all'aeroporto'', ha
spiegato stamani il presidente di Etihad, James Hogan, stamani a
Berlino in una conferenza stampa congiunta con l'amministratore
delegato di Air Berlin, Wolfgang Prock-Schauer.(ANSA).
pensavo alle rotazioni di cui di disquisiva EI-MAW, ZNZ e PTP prese come esempio di soste piu' lunghe del "normale"; dunque, un navigante "normale" (corto/medio raggio) deve ricorrere a 20 giorni fissi al mese di diaria nelle sue turnazioni?Nessuno ha parlato di disonore. Lo puoi fare per una vacanza o per un periodo, ma non 20gg fissi al mese, 12 mesi l'anno. Se vuoi starci dentro devi solo mangiare pizza o trattoria improvvisata. Se ci tieni anche solo un po' alla tua salute non puoi vivere di tavole calde, fast food e catene. E anche stando attento, 15/20€ a pasto lo lasci.
Certo, i giorni di impiego arrivano anche a 22 e solitamente è il pernotto fuori base che fa nascere il diritto alla compensazione col massimo della diaria, 42,50 euro.pensavo alle rotazioni di cui di disquisiva EI-MAW, ZNZ e PTP prese come esempio di soste piu' lunghe del "normale"; dunque, un navigante "normale" (corto/medio raggio) deve ricorrere a 20 giorni fissi al mese di diaria nelle sue turnazioni?