Thread Alitalia - Etihad V: L'ACCORDO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,851
3,726
su e giu' sull'atlantico...
mi dicono anche che i piloti dei sindacati non firmatari subito dopo le trattenute in busta abbiano cominciato a caricare extra tonnellate di carburante senza ragione
Ah, ecco perché oggi un comandante mi ha richiesto 7.200kg di carburante per un volo che ne richiede la metà...

GT-I9300 - Tapatalk
Questa certezza non ce l'ho perché non mi hanno detto nulla, e infatti nel post precedente ho specificato che potrebbe essere una coincidenza. Sicuramente, però si tratta di un carico inusuale per quella rotta.

Vedrò come sarà l'andazzo nelle prossime settimane.

GT-I9300 - Tapatalk

Allora prima di avallare inutili illazioni, se ci vorrai segnalare l'andazzo sono certo che lo vorrai fare indicando i dettagli dei voli, date, marche e la presenza o meno di Notam.

Dome

Utente Registrato
14 Ottobre 2006
1,558
0
.
Per quanto mi riguarda si chiama solo con un nome: professionalità. Non è colpa della signora alla 20F o della famiglia alla alla 10ABC se io forse perderò il lavoro. Sopporto, sorrido... e che qualcuno me la mandi buona!
Quoto ... anche se molto colleghi non la pensano come te

Old Crow

Utente Registrato
7 Giugno 2006
1,800
0
Allora prima di avallare inutili illazioni, se ci vorrai segnalare l'andazzo sono certo che lo vorrai fare indicando i dettagli dei voli, date, marche e la presenza o meno di Notam.
E magari prima di sparare min..kiate dare un' occhiata anche ad altre cose, tipo il meteo che c' e in questi giorni sull' italia..

Old Crow

Utente Registrato
7 Giugno 2006
1,800
0
Che schifo! Non ci sono parole, altro che trattenuta in busta paga, questi meritano il licenziamento in tronco per giusta causa e il risarcimento dei danni.
A proposito delle trattenute in busta paga, stralcio delle lettere che stanno arrivando in Cai...

INTIMA

"All’Alitalia CAI SPA l’immediata restituzione in proprio favore della somma……….. indebitatagli nonche’ a definitiva cessazione della suddetta trattenuta, informandovi che in difetto di inadempimento nel termine di 15 giorni dalla presente adira’ le competenti autorita’ giurisdizionali per la tutela dei propri diritti.
Si allega alla presente copia della busta paga con trattenuta. "

falco108

Bannato
8 Novembre 2012
1,631
0
A proposito delle trattenute in busta paga, stralcio delle lettere che stanno arrivando in Cai...

INTIMA

"All’Alitalia CAI SPA l’immediata restituzione in proprio favore della somma……….. indebitatagli nonche’ a definitiva cessazione della suddetta trattenuta, informandovi che in difetto di inadempimento nel termine di 15 giorni dalla presente adira’ le competenti autorita’ giurisdizionali per la tutela dei propri diritti.
Si allega alla presente copia della busta paga con trattenuta. "
Altre azioni legali che si sommeranno alle migliaia già attualmente in carico alla OLD company.....
Ma come potrà sopravvivere la OLD con in pancia tutti questi contenziosi ?

rommel

Utente Registrato
31 Luglio 2008
1,397
234
Chia
I giudici del lavoro hanno reintegrato persino ladri colti sul fatto con tanto di registrazioni.
Un comandante che ha caricato qualche tonnellata in più di carburante in nome della sicurezza (!) rischia di venir reintegrato con tutti gli onori...
Secondo me lo promuovono per l'attenzione alla sicurezza !

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Beh...perchè no , tutto è possibile !!:D
Be' diciamo che sui CDT ex LAI sul territorio nazionale si è registrata una positiva per AZ inversione di tendenza.
Poi la causa WIN(D)JET e TOTÒ, per come sembra, non dovrebbero finir male.
Comunque...chissà...

conair

Utente Registrato
2 Novembre 2009
403
0
Che schifo! Non ci sono parole, altro che trattenuta in busta paga, questi meritano il licenziamento in tronco per giusta causa e il risarcimento dei danni.
A parte il fatto che che come tuttologi fate ride, ma l espressione " che schifo meritano il ljcenziamento" detta nei confronti di chi ci ha causato questo disastro non l ho ancora sentito.

conair

Utente Registrato
2 Novembre 2009
403
0
Licenziamento in tronco per giusta causa e richiesta di risarcimento del danno, voglio vedere il giudice del lavoro con l'opinione pubblica con il fiato sul collo che riconosce la discrezionalità del Comandante per uno che carica il doppio del carburante senza motivo. Valà che si libera il posto per qualcuno che ha voglia di lavorare!
Bravo farfallina, licenziamento in tronco e richiesta di risarcimento ai " dirigenti" colpevoli del disastro. Sono sicuro che troverebbero ben piu dei 31 mio che servono.
Invece, ( ma che strano) a loro pagano benefit e buone uscite.

falco108

Bannato
8 Novembre 2012
1,631
0
Meteo a FCO

Sicuramente non tutti si stanno recando a lavoro felici e contenti, ma da qui ad affermare che siano la causa dei ritardi...
Ok....speriamo che allora il "clima collaborativo " che si è creato in questi giorno riesca a ridurre i ritardi il più possibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.