Thread Alitalia giugno 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Crow

Utente Registrato
7 Giugno 2006
1,800
0
La lotteria sara' cosi : dopo l' imbarco con i passeggeri tutti a bordo , a porte chiuse , verra' estratta a sorte ...la destinazione.

Fabiazzo

Utente Registrato
17 Febbraio 2007
956
0
Roma.
Ma la cassa integrazione che si prospetta, sarà con mobilità al termine del periodo, o con rientro in azienda ? Ovvero, chi va in cassa è definitivamente "eliminato" ?
Intanto sono già partiti con il toto-liste...

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,834
1,773
No, posso assicurarti che ci sono stagionali dello stesso settore e "rango" dei cassintegrati... se vedi il mio nick capisci a chi mi riferisco.
Non è che chi è in CIGS non ha accettato il posto stagionale perchè non è conveniente?

In quel caso potrebbero scegliere anche fuori dalle liste senza nessun problema.

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Ma la cassa integrazione che si prospetta, sarà con mobilità al termine del periodo, o con rientro in azienda ? Ovvero, chi va in cassa è definitivamente "eliminato" ?
Intanto sono già partiti con il toto-liste...
forse è ancora presto per saperlo, bisogna attendere quando ci sarà la richiesta

Paolo_61

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,943
1,929
Ho appena ricevuto la newsletter AZ, le uniche offerte sugli intercontinentali sono verso il Giappone, sarà un caso?

I-SELV

Utente Registrato
6 Febbraio 2012
752
3
GOA-MXP
Poco tempo fa' ho effettuato un volo MXP-HEL con Finnair su A320: era praticamente pieno di giapponesi che facevano transito ad Helsinki.
La stessa cosa mi è capitata un paio di anni fa, in inverno su un FCO-AMS del mattino, quello delle 6.40 o giú di lí.

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Poco tempo fa' ho effettuato un volo MXP-HEL con Finnair su A320: era praticamente pieno di giapponesi che facevano transito ad Helsinki.
La stessa cosa mi è capitata un paio di anni fa, in inverno su un FCO-AMS del mattino, quello delle 6.40 o giú di lí.
Questione di pubblicità del prodotto.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,152
610
37
Abu Dhabi
Domanda: cosa succederà una volta finito il giro delle 20 regioni italiane per quanto riguarda il menù in classe Magnifica? Verrà ricominciato daccapo oppure verrà sostituito da un menù "fisso"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.