Sì, Nicola, conosco il vostro gioco sul forum di rigirare le frittate a vostro piacimento. Sciacallaggio lo ha fatto il vostro socio con la sua battuta, io ho citato un fatto in cui voi avete voluto leggere quello che vi faceva comodo leggere. Non ho scritto da nessuna parte che se si perde la medica si è giustificati ad ammazzare innocenti, come ha capito solo lui sa come Viking, ho scritto che uno che era lì lì per perderla è arrivato a fare quello che ha fatto, è un esempio crudo quanto vuoi che dovrebbe almeno sensibilizzare il vostro socio e chi come lui si diverte a ridere su argomenti tanto delicati.
Se vuoi un'ulteriore traduzione da prima elementare, TWA scherza sull'emissione di licenze mediche per naviganti paventando problemi psichiatrici non diagnosticati, quando uno a cui il problema psichiatrico non mancava e che era pure in procinto di perdere la medica per problemi di vista ha fatto quello che ha fatto. Però lo sciacallaggio è mio, certo. Ovviamente. Per fortuna chi legge saprà giudicare le parole di Enrico di pochi giorni fa sull'imparzialità e l'onestà intellettuale del forum.
Tu e TWA, poi, vi commentate da soli, visto che son più i messaggi stizziti e le discussioni con terzi che i contributi utili. Mi preoccuperei della vostra di immagine più che di quella della categoria a cui, per fortuna, non appartenete. Perché ad avere personalità come le vostre in cockpit sì che c'è da aver paura.