dice colaninno (in camera caritatis)... "è onesto che vengano a mettermi fretta sulla necessità delle certificazioni di CAI salvo poi propormi come unica soluzione, per velocizzare il tutto, il dover assumere l'intera struttura operazioni volo di alitalia con alcune eccezioni?"
e quali sarebbero queste eccezioni?
"quelli non allineati all'anpac"
ambè ma è il solito giochetto schisano-anpac, il giochetto del pompiere incendiario: loro appiccano l'incendio e poi lo spengono con la loro soluzione... ci hanno provato anche coi francesi... sono andati a parigi (schisano-prato) dicendogli "è fatta, abbiamo l'accordo coi piloti sui numeri, vi abbiamo trovato la soluzione" al che i francesi contenti "bingo! evviva, siete dei geni" aggiungendo però "ora con calma vediamo il cargo"... fanno quattro conti a parigi e... porcamiseriacciaboia 11 equipaggi per aereo!! hai visto la soluzione dei furbacchioni? han nascosto la polvere sotto al tappeto...
a molti non è chiaro che l'anello al naso non lo ha mai avuto nessuno! fino all'anno scorso molti facevano finta di non vedere questi giochetti, non erano fessi, semplicemente ignoravano per arrivare ad un accordo e non avere rotture... ora è finito il tempo della presa per il culo!
Verissimo.
Questa volta però la situazione è molto diversa poichè l'anpac non può più contare sulla sponda politica.
Il pdl e an si sono praticamente sfilati facendo giocare tutta la partita a soggetti organici al pd con il dente avvelenato: (Fantozzi, Colannino e Rovati come valutatore per conto di Rotshild)
Penso che Alitalia sia l'unica materia su cui maggioranza e opposizione abbiano davvero trovato davvero un accordo. Anche perche, diciamocelo, an non conta più un tubo nel panorama politico.
Ultima modifica: