La vedo dura... con tutte quelle che ci sono su nel grande nord non credo mi vorreste, poi sono caro per le spese, specie se il consumo e tot litri al miglio....Se vuoi offrirti come renna !
La vedo dura... con tutte quelle che ci sono su nel grande nord non credo mi vorreste, poi sono caro per le spese, specie se il consumo e tot litri al miglio....Se vuoi offrirti come renna !
DicaA proposito, che fine ha fatto il nostro forumista-tassista?
Di solito si lamentano del contrariocavolo ma quanti siete!?!?!?!?
Comunque non si riferiva a te!Di solito si lamentano del contrario
Volesse il cielo.Su Libero di oggi c'è un articolo che parla del prossimo viaggio di Monti ad Abu Dhabi, menzionando il fatto che il tema Alitalia sarà tra quelli in agenda per l'incontro con l'emiro.
Per il 20 Novembre, data prevista del viaggio di Monti negli Emirati, ci stiamo organizzando con una veglia di preghiera.Volesse il cielo.
In caso non ci riesca Monti a convincere l'emiro ci proverò io la settimana dopo spero...Per il 20 Novembre, data prevista del viaggio di Monti negli Emirati, ci stiamo organizzando con una veglia di preghiera.
Magara! (ps che brutte letture che fai).Su Libero di oggi c'è un articolo che parla del prossimo viaggio di Monti ad Abu Dhabi, menzionando il fatto che il tema Alitalia sarà tra quelli in agenda per l'incontro con l'emiro.
Rassegna stampa...Magara! (ps che brutte letture che fai).
Magari se leggi la sequenza dei vari post capisci...Scusa?
Ottimo. Che tu sappia, la franchigia extra vale per tutti i membri del programma o solo per chi ha acquisito qualche status?Etihad Airways ha aumentato la sua franchigia bagagli, è quanto annunciato in un comunicato della compagnia. La nuova franchigia, effettiva per tutte le classi, è fissata a 30 chilogrammi. I membri del programma Etihad Guest potranno inoltre beneficiare di un franchigia supplementare, e aumentare a 50 i chili concessi a bagaglio.
dice per tutti i membri del programma Etihad GuestOttimo. Che tu sappia, la franchigia extra vale per tutti i membri del programma o solo per chi ha acquisito qualche status?