Ora abbiamo il piano industriale.
Anche lui con un passato in FCA, dove sarà entrato in contatto con Altavilla.Davide d’Amico, ex Helbiz, dovrebbe essere da quanto ci risulta il nuovo capo comunicazione ITA.
Stessa cosa in Brasile, ma se non sbaglio si fa di nuovo il check-in, o comunque la procedura non è automatizzata (a GRU ci sono delle postazioni alla fine del corridoio arrivi, al piano terra del T3).La maggior parte degli aeroporti USA non hanno la dogana, quindi è necessario passare la dogana, oltre all'immigrazione, al primo punto di arrivo negli USA
Anche lui con un passato in FCA, dove sarà entrato in contatto con Altavilla.
Lascia Helbiz solamente dopo 9 mesi.
Cesare magari si tratta di un miglioramento della posizione. Un manager sa che dovrà cambiare azienda ogni tot anni, fa parte dell'ordine della cose.Tutti questi dirigenti e manager che lasciano posizioni in aziende di rilievo per venire in Alitalia non li capisco molto, anche lo stesso Lazzerini chi glielo ha fatto fare di lasciare Emirates per venire in Alitalia? Accettando un incarico in Alitalia hai la certezza che l'azienda andrà incontro all' ennesimo fallimento e quindi ti rovini la reputazione e il curriculum. Per accettare questi rischi e condizioni immagino gli abbiano ricoperti d'oro con super stipendi e benefit.
L'unica cosa che non interessa a nessuno, anche qui sul forum pare, e' sapere quanti quattrini sta perdendo ogni giorno ITA. Invece si parla di manager, livree, flotta....campa a cavallo...Cesare magari si tratta di un miglioramento della posizione. Un manager sa che dovrà cambiare azienda ogni tot anni, fa parte dell'ordine della cose.
Di solito, quando una impresa inizia l'attività il primo report si fa dopo un semestre, rilevazioni anteriori non hanno alcun significato economico attendibile, servono solo per aumentare la confusione.L'unica cosa che non interessa a nessuno, anche qui sul forum pare, e' sapere quanti quattrini sta perdendo ogni giorno ITA. Invece si parla di manager, livree, flotta....campa a cavallo...
L'unica cosa che non interessa a nessuno, anche qui sul forum pare, e' sapere quanti quattrini sta perdendo ogni giorno ITA. Invece si parla di manager, livree, flotta....campa a cavallo...
Quindi tranquilli, la doccia fredda arriverà a fine aprile. Mi risulta che le LIN FCO viaggino con LF da prefisso telefonico.Di solito, quando una impresa inizia l'attività il primo report si fa dopo un semestre, rilevazioni anteriori non hanno alcun significato economico attendibile, servono solo per aumentare la confusione.
Per la mia esperienza settimanale, LIN-FCO delle 7am circa 90%, FCO-LIN delle 10pm un 60/70%. Poi le altre fasce non saprei.Quindi tranquilli, la doccia fredda arriverà a fine aprile. Mi risulta che le LIN FCO viaggino con LF da prefisso telefonico.
"di solito, quando un'impresa inizia l'attivita", specifichiamo ITA, attacca il cappello...dopo sei mesi comincia ad andare col cappello in mano...forse cosi' ti pare di fare meno confusione?Di solito, quando una impresa inizia l'attività il primo report si fa dopo un semestre, rilevazioni anteriori non hanno alcun significato economico attendibile, servono solo per aumentare la confusione.
Meno male che a breve arriverà la Superior pure su, che so, Pescara, notoriamente in overbooking da anni.Mi risulta che le LIN FCO viaggino con LF da prefisso telefonico.
..aspettate sei mesi per il bilancio...si crea soltanto confusione altrimenti...Meno male che a breve arriverà la Superior pure su, che so, Pescara, notoriamente in overbooking da anni.
Però dal 1 febbraio lo vedo in vendita…Segnalo che, con ITA, non ci sono voli disponibili dal Cairo all'Italia da metà gennaio in poi.