ita-airways fa il redirect su itaspaAppena visto lo spot in tv e alla fine appare il dominio Ita-airways.com registrato il 3 ottobre. Quindi è davvero una decisione dell'ultimo minuto, ma almeno come ipotizzavo hanno intenzione di non usare itaspa. È tutto temporaneo e gli errori attuali si risolveranno.
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La copia del sito Alitalia su itaspa risale ad agosto, quando hanno acquistato il nuovo dominio non aveva più senso ritrasferire quello che comunque è un sito provvisorio.ita-airways fa il redirect su itaspa
Perché non sviluppare direttamente ita-airways ? Bah ...
se manda la fattura in Via della Magliana magari becca du' spicci di quei 90 milioniSì ma velocemente, prima che finiscano i soldi
La cosa migliore è acquistare un banner da noi.Visto che si parla di domini, altra cosa che dovrebbero fare (ammesso che abbiano acquistato il dominio alitalia.com) è mettere un redirect permamente verso ITA. Il sito ITA guadagnerebbe immediatamente valore agli occhi dei motori di ricerca.
ITA non possiede al momento la certificazione per operare decolli e atterraggi in bassa visibilita'Sono qui al grande Hongqiao d’Italia e abbiamo 3 voli cancellati di ITA: ORY, AMS e PMO.
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E per quanto riguarda l’ETOPS?ITA non possiede al momento la certificazione per operare decolli e atterraggi in bassa visibilita'
Tra il serio e il faceto: dato che volano/voleranno solo a NYC per un po', potrebbero (allungango incredibilmente) passare via Scozia/Islanda/Groenlandia/Newfoundland/NYC? Serve una certificazione ETOPS facendo un giro simile?E per quanto riguarda l’ETOPS?
In passato mi è capitato un paio di volte di fare una rotta del genere quando - a detta dell'equipaggio - uno dei generatori era fuori uso e comportava la riduzione dell'ETOPS.Quel Neuigkeiten & Sonderangeboten
Tra il serio e il faceto: dato che volano/voleranno solo a NYC per un po', potrebbero (allungango incredibilmente) passare via Scozia/Islanda/Groenlandia/Newfoundland/NYC? Serve una certificazione ETOPS facendo un giro simile?
DaV
Se tanto mi da tanto, idem con patate…E per quanto riguarda l’ETOPS?
No, finché rimani a 60' da un aeroporto non serve l'etops.Scozia/Islanda/Groenlandia/Newfoundland/NYC? Serve una certificazione ETOPS facendo un giro simile?
No, finché rimani a 60' da un aeroporto non serve l'etops.
Da/per JFK non è così drammatica. Se proseguisse verso Cancun allora si che 'nte passa più.
beh è lo scotto temporaneo che paga ogni nuova compagnia. etops, catII/III richiedono almeno sei mesi di operazioni prima di essere approvate.Ovviamente allungare il giro comporta maggiori costi e maggiori tempi di percorrenza il che rende Ita meno competitiva delle altre compagnie. Per non parlare che tutte le compagnie stanno espandendo il network Usa visto la grande domanda con la fine del travel ban, mentre Ita questa winter opererà solo su una rotta di lungo raggio in totale... ma di di cosa stiamo parlando?
Acquistando il ramo volo della vecchia AZ non sono transitate anche le varie certificazioni? Mi sembra che nelle precedenti rinascite non ci sia stato questo problema.ITA non possiede al momento la certificazione per operare decolli e atterraggi in bassa visibilita'
Anche io ho lo stesso problema - quando vado a riprendere la prenotazione non mi da la possibilità di inviarmi una mail (cosa che mi annoia un po). Ieri il sito non è riuscito a caricarmi la pagina e me ne ha fatta vedere una di AlitaliaHo fatto il mio primo volo con ITA oggi. Inizio col botto, ma ve lo racconto dopo.
Qui vorrei segnalare che su tre biglietti acquistati, due hanno generato un errore - che non si sa cosa sia - in seguito al quale viene chiesto di scrivere ad una mail dell’assistenza. L’assistenza, chiaramente, non ha mai risposto.
L’errore sembrerebbe non esserci, tuttavia, dato che - pur non arrivando mail di conferma dell’acquisto da parte di ITA - il pagamento va sempre a buon fine è il codice di prenotazione che appare sull’ultima pagina (e che ti devi stampare prima di chiudere il browser) trova poi riscontro su “le mie prenotazioni”.
Insomma, una gran bella ciofeca di sito han tirato fuori. Battere l’ottico sito AZ sembrava impossibile, eppure …
E' la discontinuità...Acquistando il ramo volo della vecchia AZ non sono transitate anche le varie certificazioni? Mi sembra che nelle precedenti rinascite non ci sia stato questo problema.
Ci hanno detto che le alleanze con cui hanno parlato non vogliono neanche sentir parlare del brand Alitalia. Non e' poco. Con 50 aerei non hai scelta, se stai da solo non combini nulla...
Non ci potranno dire cosa è successo ma qualcosa è successo per convincerli all'ultimo a cambiare nome da Alitalia a ITA Airways.
Vediamo che alleanza scelgono, se scelgono LH è così perché l'idea è abbandona il brand e rimarcare il pezzo romano come Eurowings e prendersi direttamente gli slot a LIN. DL invece era interessata al brand Alitalia.Ci hanno detto che le alleanze con cui hanno parlato non vogliono neanche sentir parlare del brand Alitalia. Non e' poco. Con 50 aerei non hai scelta, se stai da solo non combini nulla.
Poi non so se e' questo il motivo decisivo, magari ce ne sono altri.