- 4 Ottobre 2008
- 2,756
- 77
Sono iniziate le chiamate di LH Italia,ricevuta stamattina convocazione telefonica per aprile ad Amburgo
Ma per piloti o aa/vv??Sono iniziate le chiamate di LH Italia,ricevuta stamattina convocazione telefonica per aprile ad Amburgo
lhdirezionepersonaleitalia@dlh.dedove posso mandare la mia candidatura?
La vergogna è che sia tutto fermo in attesa che qualche baronetto passacarte apponga il timbro.......Lufthansa fonderà una compagnia aerea italiana con il nuovo brand nel 2009 e richiederà un AOC (Air Operator Certificate) italiano con operativi propri.
..... Nel corso del 2009, le operazioni verranno progressivamente svolte dalla nuova compagnia aerea, con equipaggio esclusivamente di Lufthansa Italia.
Invece ad altre compagnie dal futuro molto incerto come Italiatour il COA è stato dato subito in pochi giorni, evidentemente LHI sta iniziando a dare troppo fastidio sul mercato italiano e stanno facendo di tutto per ostacolarla...La vergogna è che sia tutto fermo in attesa che qualche baronetto passacarte apponga il timbro.
E che tipo di test sarebbe ??Mi sa che ad Amburgo ti fanno fare il test alla DLR.
Un test abbastanza tosto!E che tipo di test sarebbe ??
Old Crow