bombatutto
Bannato
- 2 Ottobre 2011
- 2,919
- 0
No. Ma oramai l'articolo é uscito.ma almeno s'è capito quante volte è successo?
No. Ma oramai l'articolo é uscito.ma almeno s'è capito quante volte è successo?
ma l'equipaggio poi almeno è sopravvissuto?No. Ma oramai l'articolo é uscito.![]()
ma alla fine te l'hanno data allora?vabbè io v'abbandono qui perchè tanto ormai quello che c'era da dire si è detto. Probabilmente sono io che sono somaro e non capisco ma per me la faccenda è una quisquiglia ...insomma come perdersi in un bicchier d'acqua.
Si. Fortunatamente il comandante era il cugino di Bear Grylls. Hanno estratto l'acqua dalle piante grasse della lounge e dormito in una carcassa di mucca per proteggersi dal freddo.ma l'equipaggio poi almeno è sopravvissuto?
Tutto è bene ciò che finisce bene. L'articolo ci aveva fatti davvero preoccupare, ma alla fine il 3ad ci ha insegnato moltissimo e quindi direi che ce ne possiamo andare a nanna felici di aver imparato una lezione importante: bevi un bicchiere d'acqua prima di salire a bordo.Si. Fortunatamente il comandante era il cugino di Bear Grylls. Hanno estratto l'acqua dalle piante grasse della lounge e dormito in una carcassa di mucca per proteggersi dal freddo.
che sete che mi avete fatto venirevabbè io v'abbandono qui perchè tanto ormai quello che c'era da dire si è detto. Probabilmente sono io che sono somaro e non capisco ma per me la faccenda è una quisquiglia ...insomma come perdersi in un bicchier d'acqua.
L'equipaggio finisce servizio al blocco dell'aeromobile della tratta in servizio.Se quello è entro i limiti o nelle estensioni previste nulla da eccepire.che poi a dirla tutta, vi lamentate per l'acqua e (come l'articolo) date meno importanza all'altro fatto : quello (da verificare perchè io non ci metto la mano sul fuoco) delle 30 ore di servizio!
Giusto per rimanere in tema, sapete se l'acqua utilizzata nei bagni è potabile?Tutto è bene ciò che finisce bene. L'articolo ci aveva fatti davvero preoccupare, ma alla fine il 3ad ci ha insegnato moltissimo e quindi direi che ce ne possiamo andare a nanna felici di aver imparato una lezione importante: bevi un bicchiere d'acqua prima di salire a bordo.
diciamo che il caso è un tantinello diverso, e che l'articolo non ce l'ha data a bere.sarebbe come dire che siccome il volo è corto o è un solo volo,partiamo senza life vest.
Che schifo...Giusto per rimanere in tema, sapete se l'acqua utilizzata nei bagni è potabile?
Nooo!Giusto per rimanere in tema, sapete se l'acqua utilizzata nei bagni è potabile?
Quale sia la realtà dei fatti non lo sò.diciamo che il caso è un tantinello diverso, e che l'articolo non ce l'ha data a bere.
Che schifo...
Peccato, in casi come questo si rivelerebbe molto utile...Nooo!
intendevi quella del wc o del lavello?Peccato, in casi come questo si rivelerebbe molto utile...![]()
Convengo che non sia acqua Fiuggi ma in caso di emergenza...Che schifo...
Sì, l'acqua dei boiler a bordo è potabileNooo!
Un ultima replica.Credo che ci siano norme che lo impongono.Ad ogni modo lo impone il buon senso.noi stiamo parlando dell'acqua dell'equipaggio, non di quella per i pax. che peraltro non so nemmeno se sei obbligato a dare e tantomeno ad avere a bordo.
ultima replica davvero, perchè mi sto disidratando.Un ultima replica.Credo che ci siano norme che lo impongono.Ad ogni modo lo impone il buon senso.
Di certo passeggeri o equipaggio non cambia la sostanza.
Il benessere e la salute di entrambi sono sullo stesso piano.
Forse il tuo commento si riferiva al fatto che se a bordo ci fossero stati passeggeri,tralasciando considerazioni di carattere commerciale,in mancanza di acqua la situazione sarebbe stata diversa.
Non sò se fosse questo che volevi dire,qualora lo fosse Nicolap mi trova in disaccordo,perchè ribadisco il Comandante è responsabile del benessere dell'equipaggio e dei clienti in egual misura.
Le lc in genere te lo fanno pagare ma se non vuoi, dovrebbero darti quella del tank. Quella del boiler di mclover per intenderci. Ps una volta ne ho visto uno smontato...capisciamme'.ho dei dubbi circa l'obbligatorietà del servire acqua a bordo (o solo disporne), ma è solo una mia idea e chiedo lumi quindi a chi se ne intende. FR, ad esempio, un bicchiere d'acqua lo offre o fa pagare anche quello?