Thread Meridiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,816
1,236
Rapallo, Liguria.
Ancora non ho visto le scuse da parte tua per il granchio preso, non credo che IG abbia bisogno qualcuno che gli insegni come dipingere in maniera corretta la Bandiera Italiana nella fusoliera di un aereo.
Sorry. Pare proprio che io abbia detto una minch...ta :eek:
Non ci avevo mai fatto caso al verso della bandiera.
Pero', ammazza! 4 risposte in 161 secondi!! (se non ho sbagliato i calcoli): ma che, stavate tutti on line in attesa di cazziarmi??? :D:D:D
.

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,575
271
Oltre che inopportuni, trovo che alcuni passaggi dell'intervista di Gentile siano proprio poco furbi. Più che un'intervista, sembra un dialogo al bar, con uno degli interlocutori che si vanta della propria inflessibilità, un po' cowboy-style.

Se fosse confermata la versione di Gentile dell'episodio in Arabia Saudita, con le frasi riportate nell'intervista l'AD di IG/I9 rischia di far passare le AV per vittime, che è l'esatto opposto del suo scopo.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Sorry. Pare proprio che io abbia detto una minch...ta :eek:
Non ci avevo mai fatto caso al verso della bandiera.
Pero', ammazza! 4 risposte in 161 secondi!! (se non ho sbagliato i calcoli): ma che, stavate tutti on line in attesa di cazziarmi??? :D:D:D
Eh eh, 161 secondi, vero, mica siamo il "forum dei piccoli MXP boys" siamo agili e scattanti.

Comunque dai, nessun problema, magari la prossima volta prima di andarci giu' pesante documentati per bene. :)

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
per me vittime di una cultura diversa dalla loro che non conosce grossi margini di tolleranza, ma siamo palesemente fuori tema
vittime della loro stupidità, nel voler fare un dispettuccio all'azienda, che poteva tuttavia avere ben più gravi conseguenze, visto il posto, per loro stesse e il resto dell'equipaggio.
se tu finissi nei guai perchè una tua collega voleva fare un dispetto ad AZ mentre era in sosta a Tehran, come la prenderesti?

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
vittime della loro stupidità, nel voler fare un dispettuccio all'azienda, che poteva tuttavia avere ben più gravi conseguenze, visto il posto, per loro stesse e il resto dell'equipaggio.
se tu finissi nei guai perchè una tua collega voleva fare un dispetto ad AZ mentre era in sosta a Tehran, come la prenderesti?
Quoto!

Polemica, dai, secondo me piloti meglio di come scrivi. Lo dico sul serio.

A proposito, grazie..... :D

Er Polemica

Bannato
21 Gennaio 2008
1,594
0
Lo Fiumicino
partiamo da un concetto sbagliato, o meglio da presupposti non provati: fare un dispetto all'azienda! e perché? non poteva essere semplicemente un comportamento, leggero quanto vogliamo, che possiamo avere tutti prima o poi? è compito dell'azienda contestualizzare la situazione ed è un dovere difendere il proprio personale. Difendere, non contribuire a renderlo inerme in posti del genere.

Michele

Utente Registrato
3 Giugno 2006
1,690
204
36
Firenze, Toscana.
Io non voglio credere alla storia del "dispetto" all'azienda. Sarebbe una storia da fumetto, se fosse vera.. Secondo me non si sono rese conto di dov'erano e con chi avevano a che fare.

Michele

Utente Registrato
3 Giugno 2006
1,690
204
36
Firenze, Toscana.
A quanto pare è andata così... c'è chi è morto sparandosi un colpo in faccia ben sapendo di averlo in canna. Sarebbe molto più idiota e senza senso "farlo apposta", fare uno sgarbo all'azienda. In quel caso se ti comporti in quel modo mica ci rimette Meridiana, ma tu in persona, e come è già stato detto non sono degli angioletti, soprattutto con le donne.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.