Thread Meridiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
partiamo da un concetto sbagliato, o meglio da presupposti non provati: fare un dispetto all'azienda! e perché? non poteva essere semplicemente un comportamento, leggero quanto vogliamo, che possiamo avere tutti prima o poi? è compito dell'azienda contestualizzare la situazione ed è un dovere difendere il proprio personale. Difendere, non contribuire a renderlo inerme in posti del genere.
Da quanto trapelato in passato, sembra sia andata anche peggio di come è stata messa nell'intervista di Gentile. La compagnia non solo le ha difese, le ha salvate.
Per tutta risposta le due hanno ringraziato sputtanando l'azienda, negando l'accaduto e sporgendo denuncia. Con l'aiuto e il beneplacito del sindacato.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Io non voglio credere alla storia del "dispetto" all'azienda. Sarebbe una storia da fumetto, se fosse vera.. Secondo me non si sono rese conto di dov'erano e con chi avevano a che fare.
ma come fai a scrivere cose del genere? sei ironico?

UM78

Utente Registrato
A quanto pare è andata così... c'è chi è morto sparandosi un colpo in faccia ben sapendo di averlo in canna. Sarebbe molto più idiota e senza senso "farlo apposta", fare uno sgarbo all'azienda. In quel caso se ti comporti in quel modo mica ci rimette Meridiana, ma tu in persona, e come è già stato detto non sono degli angioletti, soprattutto con le donne.
Michele... Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Non fa onore alla tua intelligenza.
Ma di che stiamo a parlare.. Siamo nel 2013... E le Signore non si rendono conto di dove vanno?
Lascia che ti dica una cosa, se giri un po' per ambasciate o meglio ancora consolati ti renderai conto di quanti deficienti si cacciano nei guai pur essendo ben consci di quello a cui vanno incontro.

Michele

Utente Registrato
3 Giugno 2006
1,690
204
36
Firenze, Toscana.
E chi ha ragione? L'azienda o loro? C'è una "versione ufficiale"? Le hostess tirano l'acqua al loro mulino, l'azienda al suo, il sindacato al suo fregandosene ben spesso sia dei lavoratori sia dell'azienda.

Coglioni da entrambe le parti: Crew per un comportamento del genere in un ambiente ostile e azienda per come si è comportata dopo (soprattutto con l'intervista di Gentile).

Sarebbe stato meglio (x me, mia opinione) farle tornare a casa e licenziarle. Ovviamente solo dopo aver effettivamente appurato l'avvenimento.

Michele

Utente Registrato
3 Giugno 2006
1,690
204
36
Firenze, Toscana.
Appunto UM78, se mi confermi che tanti deficienti si cacciano nei guai mi pare che sia un problema comune no? Chiamala leggerezza, stupidità..come vuoi. Ma se veramente scateni un polverone del genere solo per dispetto alla compagnia sei un criminale :D

Er Polemica

Bannato
21 Gennaio 2008
1,594
0
Lo Fiumicino
Da quanto trapelato in passato, sembra sia andata anche peggio di come è stata messa nell'intervista di Gentile. La compagnia non solo le ha difese, le ha salvate.
Per tutta risposta le due hanno ringraziato sputtanando l'azienda, negando l'accaduto e sporgendo denuncia. Con l'aiuto e il beneplacito del sindacato.
nicola ma tu c'eri? io non c'ero, quindi non me la sentirei di condannarle in modo netto. Certo se si fossero tolte le mutande roteandole in faccia al muezzin sarebbe diverso. Per me è stato tutto ingigantito.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
nicola ma tu c'eri? io non c'ero, quindi non me la sentirei di condannarle in modo netto. Certo se si fossero tolte le mutande roteandole in faccia al muezzin sarebbe diverso. Per me è stato tutto ingigantito.
no, non c'ero. ma le voci in IG sono girate rapidamente, e anche parecchio incazzate.

Michele

Utente Registrato
3 Giugno 2006
1,690
204
36
Firenze, Toscana.
Allora son criminali davvero.. peccato.. io che tentavo di non crederci a questa scaramuccia contro IG! Mah...

Però ripeto, una versione ufficiale c'è? Se ci basiamo su cosa dicono le hostess, cosa dice gentile e cosa dice il sindacato non se ne esce più.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
nel 1970 non ero nato :D

no, sono sincero, non ricordo i particolari rivelati qui. Conosco marginalmente i dettagli interni in quanto non è il mio campo.
il sindacato alzò un polverone, sostenendo che le due erano state sospese dal servizio perchè - testuali parole - "fischiettavano sull'autobus durante il Ramadan".

Michele

Utente Registrato
3 Giugno 2006
1,690
204
36
Firenze, Toscana.
Appunto, ma che facciamo? Ci basiamo sul rapporto del sindacato o una voce più autorevole può farci capire come si sono comportate queste due?

il sindacato alzò un polverone, sostenendo che le due erano state sospese dal servizio perchè - testuali parole - "fischiettavano sull'autobus durante il Ramadan".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.