Adesso ci tagliamo tutti le vene per via dei tagli annunciati da FRhttp://www.ttgitalia.com/stories/tr...stansted_ryanair_taglia_170_voli_a_settimana/
Salgono le tariffe di Stansted: Ryanair taglia 170 voli a settimana
Le tariffe aeroportuali di Stansted aumenteranno del 6 per cento ad aprile, e così Ryanair ha annunciato di essere costretta a tagliare oltre 170 voli alla settimana sullo scalo londinese.
Il vettore aveva previsto su Stansted un incremento di traffico del 5 per cento, ma ora ridurrà le frequenze su 43 rotte; un taglio che avrà come conseguenza un calo di 9 punti percentuali del numero di passeggeri anno su anno.
Il vettore ha già fatto richiesta di spiegazioni alla Civil Aviation Authority sull'incremento delle tariffe aeroportuali di 6 punti da parte di Ferrovial/Baa "in un momento in cui l'inflazione della Gran Bretagna è di meno del 3 per cento e il traffico di Stansted continua a diminuire".
Ferrovial ha recentemente venduto Stansted a Mag (Manchester Airports Group) per 1,5 miliardi di sterline.
Non capisco perchè FR invece di avanzare pretese su Aerlingus non si compera STN:dubbio: La liquidità non gli mancahttp://www.ttgitalia.com/stories/tr...stansted_ryanair_taglia_170_voli_a_settimana/
Salgono le tariffe di Stansted: Ryanair taglia 170 voli a settimana
Le tariffe aeroportuali di Stansted aumenteranno del 6 per cento ad aprile, e così Ryanair ha annunciato di essere costretta a tagliare oltre 170 voli alla settimana sullo scalo londinese.
Il vettore aveva previsto su Stansted un incremento di traffico del 5 per cento, ma ora ridurrà le frequenze su 43 rotte; un taglio che avrà come conseguenza un calo di 9 punti percentuali del numero di passeggeri anno su anno.
Il vettore ha già fatto richiesta di spiegazioni alla Civil Aviation Authority sull'incremento delle tariffe aeroportuali di 6 punti da parte di Ferrovial/Baa "in un momento in cui l'inflazione della Gran Bretagna è di meno del 3 per cento e il traffico di Stansted continua a diminuire".
Ferrovial ha recentemente venduto Stansted a Mag (Manchester Airports Group) per 1,5 miliardi di sterline.
Non gli vendono nè l'una nè l'altra!Non capisco perchè FR invece di avanzare pretese su Aerlingus non si compera STN:dubbio: La liquidità non gli manca![]()
Manca Treviso, no?Dal sito Ryanair Forum, ho preso i dati delle basi italiane aggiornate ad aprile 2012 -
Milano-Bergamo 15
Roma-Ciampino 8
Pisa 7
Bologna 5
Trapani 4
Bari 2
Cagliari 2
Alghero 1
Brindisi 1
Pescara 1
Sono giusti ad oggi ??
Saluti
Queste le prime:
London-Stansted 41
Dublin 18
Brussels-Charleroi 15 - Milan-Bergamo 15
Barcelona-El Prat 13 (12 from Summer 2013)
Madrid 11 (10 from Summer 2013)
Barcelona-Girona 9
Düsseldorf-Weeze 8 (9 from Summer 2013)
East Midlands 8 (9 from Summer 2013)
Frankfurt-Hahn 8 -- Liverpool 8 - Rome-Ciampino 8
Edinburgh 6 (7 from Summer 2013) - Faro 7 - Pisa 7
MOL ha semplicemente affermato che non ci saranno novità per Treviso fino al 2015, anno in cui verranno ridiscussi gli attuali accordi.http://www.ttgitalia.com/stories/trasporti/85003_i_piani_ryanair_per_resistere_ai_competitor/
Cosa ha annunciato oggi a Treviso OLeary?
(Ultime due righe)
Grande Marchi.....; TSF attualmente è uno degli aeroporti più costosi, circa il 25% in più degli standard RYR.
Quoto, lo vado dicendo da parecchio tempo...Non so cosa aspettino ad aprire la BGY-MMX.
Secondo me funzionerebbe molto bene un 4x/5x anche come gateway alternativo a CPH.