Quali sono le rotte interessate ?In vendita 1 milione di posti da 9 € per volare fino a settembre 2013
Dopo una rapida occhiata mi sembra di vedere che le offerte da 9€ si trovano solo fino a marzo.In vendita 1 milione di posti da 9 € per volare fino a settembre 2013
Di seguito notizia apparsa sul web relativa a nuovi voli da REG...
di seguito uno stralcio dell'articolo...
<Dall’Aeroporto dello Stretto si può volare per Roma e Milano, Venezia, Torino e presto anche Genova - così l’annuncio di Porcino nell’occasione d’incontro in Sicilia -. Fino a pochi mesi fa si volava anche per Pisa e Bologna e stiamo tentando di rimettere in pista anche queste destinazioni. Ed è proprio recentissimo l’annuncio dei rappresentanti della Regione Calabria che annunciano il prossimo avvio, si parla di Gennaio 2013, di nuovi voli internazionali dall’Aeroporto dello Stretto per Malta, Nantes, Barcellona frutto di un preaccordo e di un bando già pubblicato.
http://www.reggiotv.it/notizie/econ...orizzonte-terminal-messina-voli-reggio-genova
Ora sorge la domanda questi voli verranno operati da quali compagnie?
Malta = Air Malta/Volotea???
Nantes = Volotea???
Barcellona = YYYY/Volotea????
Qualcuno sa qualcosa???![]()
Si, hai detto bene. Infatti operava il Malta-Roma con scalo intermedio a Reggio Calabria 5xw. (Ha operato per più di 4 anni e poi interrotto la rotta nell'ottobre 2011 per difficoltà finanziarie.)Da Gennaio 2013 non penso proprio Volotea.. forse Air Malta.. non operava già su Malta o sbaglio?
Peppo quando sento Nantes mi viene in mente solo una compagnia ultimamente ( una lettera + il mio numero preferito= V7)Da Gennaio 2013 non penso proprio Volotea.. forse Air Malta.. non operava già su Malta o sbaglio?
Si, operava la MLA-REG-GOA e anche la MLA-REG-BCN oltre che MAD e ORY.Peppo quando sento Nantes mi viene in mente solo una compagnia ultimamente ( una lettera + il mio numero preferito= V7)
Per Malta penso anche io sicuramente air malta visto che operava già la rotta Malta-Reggio-Roma-Reggio-Malta e se non sbaglio anche La REG-GOA (estate 2010.??)
Per Barcellona protendo per Airmalta visto che tempo fa operava voli da REG a MAD grazie al progetto "passaporto per l'europa" resta un punto interrogativo ??? mi informerò da chi la comanda qua vah... ahahha![]()
A me sembra strano che non abbia aerei di back up. Li sta usando tutti?Non penso proprio!Volotea oggi ha un B717 bloccato a SUF dove è arrivato alle 8:15 ma non è più ripartito per VCE, da VCE infatti risultano rischedulazioni per OLB, CAG e BRI mentre il PMO che effettua rotazione VCE-PMO-GOA-PMO-VCE risulta in orario. I voli VCE-OLB-VCE e di conseguenza anche gli rischedulati VCE-CAG-VCE sono operati da B734 Albastar.
No pax = no flights!Tagli enormi da parte di Volotea:
Cagliari-Venezia: cancellata da inizio gennaio a inizio marzo.
Catania-Venezia: da daily a 5xw da metà gennaio a fine marzo.
Lamezia-Venezia: da 4xw a 3xw da fine gennaio a fine marzo.
Olbia-Venezia: cancellata da inizio gennaio a fine marzo.
Palermo-Venezia: da daily a 4xw in questi giorni fino a dicembre. da fine gennaio a fine marzo 3xw.
Venezia-Bilbao: cancellata da inizio gennaio a fine marzo.
Troppo ambizioso l'inverno proposto da Volotea!Dal 5 gennaio cancellata anche la tratta Nantes-Metz Nancy.
CIAO
_goa
In un primo momento pareva annullata per la S13, ma è stata recuperata come 2xw (sempre che poi venga operata effettivamente!). L'unica superstite, per ora, delle rotte spagnole lanciate da VCE nella S12.Venezia-Bilbao: cancellata da inizio gennaio a fine marzo.
A quanto dicevano su facebook nelle scorse settimane, la programmazione da/per la Spagna dovrà essere pubblicata! Ciò non toglie che sono state sicuramente le rotte più in perdita!In un primo momento pareva annullata per la S13, ma è stata recuperata come 2xw (sempre che poi venga operata effettivamente!). L'unica superstite, per ora, delle rotte spagnole lanciate da VCE nella S12.
Si!. Anche diverse rotte da Nantes e Bordeaux sono state cancellate in quel periodo..