AZ680
Utente Registrato
Più che altro queste realizzazioni le vedrà mio figlio ...
Più che altro queste realizzazioni le vedrà mio figlio ...
C'è un bignami per questi 55' e 55'' di mediometraggio?
A chiacchiere ne hanno costruiti 10 dal 2000 ad oggi…Fare un ponte ex novo.....troppo difficile vero? Cci vostrx![]()
Infatti tale ipotesi strampalata, lascia più di un dubbio su un eventuale ripristino dello 060La cosa puzza perché i bus 12m COTRAL della Ostia-Darsena (ex 02) continuano a transitare su quel ponte...![]()
Interessante, si sa su quante stecche sono disponibili queste isole? Già su tutte o ci sarà un approccio per fasi?Nuove Isole check in al T3:
View attachment 13712
Consegna lavori isole Check-in I-J-K presso ADR
www.sitalimpianti.it
A quanto pare si parla di 3 lotti, ed uno è quello appena terminato:Interessante, si sa su quante stecche sono disponibili queste isole? Già su tutte o ci sarà un approccio per fasi?
ma davvero parli di FCO? Il molo E senza vetrate?!?!? B e D con le vetrate curve non sono architettonicamente un "optimum"? Perche', di grazia?Visto che il traffico non e' ancora ai livelli pre-crisi, mi auguro che subito dopo l'inaugurazione del nuovo molo A comincino a ristrutturare anche i moli B e D, portandoli allo standard del molo A. Da un punto di vista architettonico, B e D, con le loro vetrate curve, e poi anche il molo E con vetrate praticamente inesistenti, non si possono considerare un optimum.
Magari si riferisce al satellite...ma davvero parli di FCO? Il molo E senza vetrate?!?!? B e D con le vetrate curve non sono architettonicamente un "optimum"? Perche', di grazia?
Non sarà l'optimum... ma mi viene difficile indicare qualcosa di meglio ... e non solo in Italia.Visto che il traffico non e' ancora ai livelli pre-crisi, mi auguro che subito dopo l'inaugurazione del nuovo molo A comincino a ristrutturare anche i moli B e D, portandoli allo standard del molo A. Da un punto di vista architettonico, B e D, con le loro vetrate curve, e poi anche il molo E con vetrate praticamente inesistenti, non si possono considerare un optimum.
il satellite e' tutto un vetro...cosi' come l'intero avancorpo...incluse le uscite E51-61...finanche le poche al livello terra hanno le vetrate!Magari si riferisce al satellite...