AZ680
Utente Registrato
Più che altro queste realizzazioni le vedrà mio figlio ...
Più che altro queste realizzazioni le vedrà mio figlio ...
C'è un bignami per questi 55' e 55'' di mediometraggio?
A chiacchiere ne hanno costruiti 10 dal 2000 ad oggi…Fare un ponte ex novo.....troppo difficile vero? Cci vostrx
Infatti tale ipotesi strampalata, lascia più di un dubbio su un eventuale ripristino dello 060La cosa puzza perché i bus 12m COTRAL della Ostia-Darsena (ex 02) continuano a transitare su quel ponte...
Interessante, si sa su quante stecche sono disponibili queste isole? Già su tutte o ci sarà un approccio per fasi?Nuove Isole check in al T3:
View attachment 13712
Consegna lavori isole Check-in I-J-K presso ADR
www.sitalimpianti.it
A quanto pare si parla di 3 lotti, ed uno è quello appena terminato:Interessante, si sa su quante stecche sono disponibili queste isole? Già su tutte o ci sarà un approccio per fasi?
ma davvero parli di FCO? Il molo E senza vetrate?!?!? B e D con le vetrate curve non sono architettonicamente un "optimum"? Perche', di grazia?Visto che il traffico non e' ancora ai livelli pre-crisi, mi auguro che subito dopo l'inaugurazione del nuovo molo A comincino a ristrutturare anche i moli B e D, portandoli allo standard del molo A. Da un punto di vista architettonico, B e D, con le loro vetrate curve, e poi anche il molo E con vetrate praticamente inesistenti, non si possono considerare un optimum.
Magari si riferisce al satellite...ma davvero parli di FCO? Il molo E senza vetrate?!?!? B e D con le vetrate curve non sono architettonicamente un "optimum"? Perche', di grazia?
Non sarà l'optimum... ma mi viene difficile indicare qualcosa di meglio ... e non solo in Italia.Visto che il traffico non e' ancora ai livelli pre-crisi, mi auguro che subito dopo l'inaugurazione del nuovo molo A comincino a ristrutturare anche i moli B e D, portandoli allo standard del molo A. Da un punto di vista architettonico, B e D, con le loro vetrate curve, e poi anche il molo E con vetrate praticamente inesistenti, non si possono considerare un optimum.
il satellite e' tutto un vetro...cosi' come l'intero avancorpo...incluse le uscite E51-61...finanche le poche al livello terra hanno le vetrate!Magari si riferisce al satellite...