Thread sistema aeroportuale di Roma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strike

Utente Registrato
6 Settembre 2017
336
127

ROMULUS31

Utente Registrato
30 Luglio 2015
285
2
La cosa puzza perché i bus 12m COTRAL della Ostia-Darsena (ex 02) continuano a transitare su quel ponte...:unsure:

Lumia

Utente Registrato
8 Gennaio 2013
101
29
  • Like
Reactions: eugeniod1995

Lumia

Utente Registrato
8 Gennaio 2013
101
29
Se non sbaglio, al momento, il T3 dovrebbe essere proprio chiuso per rifacimento, quindi probabile che riaprirà con tutte le postazioni rinnovate.
Interessante, si sa su quante stecche sono disponibili queste isole? Già su tutte o ci sarà un approccio per fasi?
A quanto pare si parla di 3 lotti, ed uno è quello appena terminato:

mggt

Utente Registrato
27 Settembre 2016
438
77
MGGT
Visto che il traffico non e' ancora ai livelli pre-crisi, mi auguro che subito dopo l'inaugurazione del nuovo molo A comincino a ristrutturare anche i moli B e D, portandoli allo standard del molo A. Da un punto di vista architettonico, B e D, con le loro vetrate curve, e poi anche il molo E con vetrate praticamente inesistenti, non si possono considerare un optimum.

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,322
3,247
su e giu' sull'atlantico...
Visto che il traffico non e' ancora ai livelli pre-crisi, mi auguro che subito dopo l'inaugurazione del nuovo molo A comincino a ristrutturare anche i moli B e D, portandoli allo standard del molo A. Da un punto di vista architettonico, B e D, con le loro vetrate curve, e poi anche il molo E con vetrate praticamente inesistenti, non si possono considerare un optimum.
ma davvero parli di FCO? Il molo E senza vetrate?!?!? B e D con le vetrate curve non sono architettonicamente un "optimum"? Perche', di grazia?

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
849
263
Non sarà l'optimum... ma mi viene difficile indicare qualcosa di meglio ... e non solo in Italia.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: East End Ave
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.