Cioè???? In che senso?i ritardi come per tutto, sono una questione di soldi , altro che handling.
nel senso che l'handling puo generare un po' di ritardo recuperabile , non di certo ore in modo sistematicoCioè???? In che senso?
View attachment 2365Malgrado i problemi relativi ai ritardi dei primi giorni di operazioni, le prenotazioni sembrerebbero andare bene: vi riporto i voli con posti venduti superiori a 100:
REG-VCE (12 Aprile) : 113 posti venduti
PMO-VCE (15 Aprile) : 105 posti venduti
PMO-VCE (1 Maggio) : 109 posti venduti
AGP-VCE (30 Aprile) : 112 posti venduti
Non so cosa sia successo ieri sera, certo che sono inconvenienti molto fastidiosi però non è che FR, U2 o addirittura mayor ne siano estranei (sono appena tornato da un viaggio con AZ che con un ritardo di 2 ore e mezza mi ha fatto perdere la connessione e con IB che mi ha disguidato i bagagli)View attachment 2365
Penso che l'immagine sia abbastanza eloquente.
Ed i passeggeri del PMO-VCE che ieri "notte", invece di arrivare alle 22:00, alle 02:00 erano ancora in aeroporto
ed oggi sono dovuti andare a lavorare con poche ore di sonno, ci penseranno 4 volte prima di ri-prenotare con V7.
In many countries, a Mayor (from the Latin māior, meaning "greater") is the highest ranking officer in the municipal government of a town or a large urban cityMa chi è 'sto Mayor?
Non sei il solo a chiamare le compagnie aeree "Sindaco" se guardi bene sei in buona compagnia(Ho corretto l'errore ortografico)
parliamo di low cost/low fare non di main carrier
Tutto più chiaro grazie!nel senso che l'handling puo generare un po' di ritardo recuperabile , non di certo ore in modo sistematico
soldi nel senso di flotta network e standard di compagnia, 4 ore di ritardo in una start up sono un pessimo biglietto da visita soprattutto in un mercato dove non c'e' spazio per i piccoli
Dopo diverse esperienze simili con Windjet, ho deciso che non volerò più con loroPenso che l'immagine sia abbastanza eloquente.
Ed i passeggeri del PMO-VCE che ieri "notte", invece di arrivare alle 22:00, alle 02:00 erano ancora in aeroporto
ed oggi sono dovuti andare a lavorare con poche ore di sonno, ci penseranno 4 volte prima di ri-prenotare con V7.
qui si sta parlando di voloteaDopo diverse esperienze simili con Windjet, ho deciso che non volerò più con loro
secondo me (e ripeto secondo me) sei troppo disfattista.nel senso che l'handling puo generare un po' di ritardo recuperabile , non di certo ore in modo sistematico
soldi nel senso di flotta network e standard di compagnia, 4 ore di ritardo in una start up sono un pessimo biglietto da visita soprattutto in un mercato dove non c'e' spazio per i piccoli