É solo per le tratte PMO-GOA, PMO-VCE, come scritto nella promo.Gentilmente qualcuno sà spiegarmi come funziona questa ultima offerta Volotea? Allora la promozione recita che se prenoti entro giovedì 20 settembre puoi volare fino a marzo 2013. Ebbene provo a simulare un Palermo/Trieste, ma anche un Palermo/Bordeaux per marzo 2013 e ahimè i voli non sono schedulati???
Ma come funziona???
![]()
Purtroppo i voli per AGP hanno risentito dell'orario osceno, diciamolo chiaramente chi vorrebbe arrivare a VCE alle 2 di notte (senza collegamento per la città)...?É solo per le tratte PMO-GOA, PMO-VCE, come scritto nella promo.
Certo che vendere voli a €9 non è un ottimo segno... vuol dire che son proprio fermi al palo con le prenotazioni su queste rotte!
----
Esperienza personale : ho volato AGP-VCE la notte tra il 16 ed il 17 Settembre...36 pax prenotati e 35 a bordo. Vale un 28% di LF.![]()
Dati comunque molto scarsi.Purtroppo i voli per AGP hanno risentito dell'orario osceno, diciamolo chiaramente chi vorrebbe arrivare a VCE alle 2 di notte (senza collegamento per la città)...?
Quando sono andato io ai primi di settembre sul VCE-AGP 80 pax prenotati e sul AGP-VCE 51 pax
Ho appena visto che la promo a 9€ c'è anche sulla VCE-CAGÉ solo per le tratte PMO-GOA, PMO-VCE, come scritto nella promo.
La promo è stata ora estesa anche alle seguenti rotte :Ho appena visto che la promo a 9€ c'è anche sulla VCE-CAG
Rispetto ad aprile guarda che è migliorata.. Non fa diverse cancellazioni da qualche meseMa quante probabilità ci sono ad oggi che possa fare un vce/cta a partire dal 20 dicembre?? Si rischia subito di partire con riprotezioni a vattelapesca....
Dati comunque molto scarsi.
Considerando che ho pagato €29,00 per un'a/r...ed un volo di più di 2h...mi domando che perdite stia accumulando Volotea...
Consideriamo anche le vendite di bordo scarsissime, anche perchè si può pagare solo con CC : su 3 voli Volotea ho visto acquistare solo 2 caffè.
Conosci il dato di VCE-JMK di Agosto? Dovrebbe essere anche quella una rotta dalle performance piuttosto soddisfacenti.Riesumo questo thread solo per indicare che il miglior volo durante il mese di Agosto di Volotea dovrebbe essere stato il VLC-NTE con LF = 82%
peppo ha l'imbox pienoRaggiunti i 500.000 passeggeri: