Thread Volotea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micky_pa

Utente Registrato
9 Maggio 2012
71
0
PMO
Gentilmente qualcuno sà spiegarmi come funziona questa ultima offerta Volotea? Allora la promozione recita che se prenoti entro giovedì 20 settembre puoi volare fino a marzo 2013. Ebbene provo a simulare un Palermo/Trieste, ma anche un Palermo/Bordeaux per marzo 2013 e ahimè i voli non sono schedulati???
Ma come funziona???
:(:(

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Gentilmente qualcuno sà spiegarmi come funziona questa ultima offerta Volotea? Allora la promozione recita che se prenoti entro giovedì 20 settembre puoi volare fino a marzo 2013. Ebbene provo a simulare un Palermo/Trieste, ma anche un Palermo/Bordeaux per marzo 2013 e ahimè i voli non sono schedulati???
Ma come funziona???
:(:(
É solo per le tratte PMO-GOA, PMO-VCE, come scritto nella promo.

Certo che vendere voli a €9 non è un ottimo segno... vuol dire che son proprio fermi al palo con le prenotazioni su queste rotte!

----

Esperienza personale : ho volato AGP-VCE la notte tra il 16 ed il 17 Settembre...36 pax prenotati e 35 a bordo. Vale un 28% di LF. :(

CRISS93

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
482
0
In teoria i voli PMO-TRS e PMO-BOD sono stagionali e i voli per la prossima estate non sono ancora stati caricati.... Da PMO le uniche rotte non-stagionali sono la VCE e la GOA..

CRISS93

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
482
0
É solo per le tratte PMO-GOA, PMO-VCE, come scritto nella promo.

Certo che vendere voli a €9 non è un ottimo segno... vuol dire che son proprio fermi al palo con le prenotazioni su queste rotte!

----

Esperienza personale : ho volato AGP-VCE la notte tra il 16 ed il 17 Settembre...36 pax prenotati e 35 a bordo. Vale un 28% di LF. :(
Purtroppo i voli per AGP hanno risentito dell'orario osceno, diciamolo chiaramente chi vorrebbe arrivare a VCE alle 2 di notte (senza collegamento per la città)...?
Quando sono andato io ai primi di settembre sul VCE-AGP 80 pax prenotati e sul AGP-VCE 51 pax

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Purtroppo i voli per AGP hanno risentito dell'orario osceno, diciamolo chiaramente chi vorrebbe arrivare a VCE alle 2 di notte (senza collegamento per la città)...?
Quando sono andato io ai primi di settembre sul VCE-AGP 80 pax prenotati e sul AGP-VCE 51 pax
Dati comunque molto scarsi.

Considerando che ho pagato €29,00 per un'a/r...ed un volo di più di 2h...mi domando che perdite stia accumulando Volotea...

Consideriamo anche le vendite di bordo scarsissime, anche perchè si può pagare solo con CC : su 3 voli Volotea ho visto acquistare solo 2 caffè.

DELTA VIAGGI

Utente Registrato
6 Maggio 2011
43
0
Ma quante probabilità ci sono ad oggi che possa fare un vce/cta a partire dal 20 dicembre?? Si rischia subito di partire con riprotezioni a vattelapesca....

DELTA VIAGGI

Utente Registrato
6 Maggio 2011
43
0
Dati comunque molto scarsi.

Considerando che ho pagato €29,00 per un'a/r...ed un volo di più di 2h...mi domando che perdite stia accumulando Volotea...

Consideriamo anche le vendite di bordo scarsissime, anche perchè si può pagare solo con CC : su 3 voli Volotea ho visto acquistare solo 2 caffè.

Ieri mi son comprato un Bilbao da Vce che sono due ore e venti di volo a 18 euro a/r , sto aiutandoli ad accumulare perdite ??

CRISS93

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
482
0
Riesumo questo thread solo per indicare che il miglior volo durante il mese di Agosto di Volotea dovrebbe essere stato il VLC-NTE con LF = 82%

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Riesumo questo thread solo per indicare che il miglior volo durante il mese di Agosto di Volotea dovrebbe essere stato il VLC-NTE con LF = 82%
Conosci il dato di VCE-JMK di Agosto? Dovrebbe essere anche quella una rotta dalle performance piuttosto soddisfacenti.

CRISS93

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
482
0
Si, Hai ragione forse la VCE JMK ha dati ancora più alti perchè volava più o meno con 90/100 passeggeri a volo. Qualche volta è stato anche full. Però non ho dati reali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.