Al momento le basi sono composte così: 3 aerei a VCE e 2 a NTE.. 2 aerei sono già arrivati e il 5 aprile inizieranno ad operare da VCE, quindi non dovrebbero avere problemi visto che le primissime rotte annunciate erano 14 e partiranno tra il 5 aprile e il 22 aprile.. Le altre inizieranno tutte a giugno, quando, dovrebbero essere già arrivati gli altri aerei.ma una curiosità con tutte ste rotte quanti aerei prendono o hanno intenzione di prendere...mi sono perso...
I primi 2 vengono da Click Mexicana, gli altri ancora non si sanno..ma la provenienza è tutta Air Tran? o li hanno pescati altrove?
Ps grazie per l'aggiornamento
Al momento i primi 3 sono, credo, ex Mexicana clic (il terzo dovrebbe partire in questi giorni dagli USA per la Spagna). Non sono per ora ex Air Tran (che comunque mi pare li abbia ancora tutti, Southwest pur avendo previsto il cambio flotta per Air Tran ha detto che ancora per anni voleranno con Air Tran )ma la provenienza è tutta Air Tran? o li hanno pescati altrove?
Ps grazie per l'aggiornamento
Certo,anche per il calcolo delle probabilità,con tutte le rotte che aprono,qualcuna la indovineranno sicuro!A venerdi 52
Mi sorprende molto ZAZ, dove hanno chiuso parzialmente il rubinetto a Ryanair in questo periodo di austerity di spesa pubblica. Tolgono ad uno e danno ad un altro, nonostante la promessa di non sovvenzione più nessuno?No questi hanno capito benissimo dove aprire le rotte, vanno solo dove prendono soldi. Ryanair docet.
Ma infatti non ho letto da nessuna parte che vadano dove ci sono soldi..magari in alcuni aeroporti sì..ma in altri certamente no.Mi sorprende molto ZAZ, dove hanno chiuso parzialmente il rubinetto a Ryanair in questo periodo di austerity di spesa pubblica. Tolgono ad uno e danno ad un altro, nonostante la promessa di non sovvenzione più nessuno?
Wizzair, per esempio, non prende soldi a Saragozza: potrebbe anche darsi che Volotea faccia lo stesso sperando di colmare uno spazio dove potrebbe fare benissimo, soprattutto alla luce dei tagli dell'offerta di Ryanair
.... Ma sono riusciti a raccattare il personale per far volare gli aerei???..........:diavoletto:Ulteriore infornata di novità per Volotea: nuovi collegamenti, nuove destinazioni.
Nuovi voli da Verona, Bari e Palermo verso le Baleari....
Cavolo, con tutte queste nuove rotte annunciate fanno impallidire anche Air Vallée!Ulteriore infornata di novità per Volotea: nuovi collegamenti, nuove destinazioni.
Nuovi voli da Verona, Bari e Palermo verso le Baleari....
Ancora con questa storia del personale?una domanda ma stanno aprendo una marea di rotte ma hanno personale per operarle tutte ??
Appunto, tanto più che non è un problema di interesse mondiale...Ancora con questa storia del personale?
50 giovani disoccupati desiderosi di trovare un lavoro certo che se ne trovano anche troppi ma le condizioni economiche offerte non mi sembravano buone ! sempre se quello che si diceva era vero !Ancora con questa storia del personale?
Per far girare una macchina da 3 aa/vv calcolando anche 8 settori al giorno bastano circa 17-18 persone a macchina.
Vuoi vedere che non si trovano 50 giovani disoccupati desiderosi di tornare a volare e di fare ore di volo?
Si ok, ma da qui a dire che una compagnia non parte per mancanza del personale passa tanta acqua sotto i ponti!50 giovani disoccupati desiderosi di trovare un lavoro certo che se ne trovano anche troppi ma le condizioni economiche offerte non mi sembravano buone ! sempre se quello che si diceva era vero !