Thread Volotea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

freeair

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,922
1
.
ma una curiosità con tutte ste rotte quanti aerei prendono o hanno intenzione di prendere...mi sono perso...

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto
ma una curiosità con tutte ste rotte quanti aerei prendono o hanno intenzione di prendere...mi sono perso...
Al momento le basi sono composte così: 3 aerei a VCE e 2 a NTE.. 2 aerei sono già arrivati e il 5 aprile inizieranno ad operare da VCE, quindi non dovrebbero avere problemi visto che le primissime rotte annunciate erano 14 e partiranno tra il 5 aprile e il 22 aprile.. Le altre inizieranno tutte a giugno, quando, dovrebbero essere già arrivati gli altri aerei.

freeair

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,922
1
.
ma la provenienza è tutta Air Tran? o li hanno pescati altrove?
Ps grazie per l'aggiornamento

Balente

Bannato
3 Ottobre 2010
369
0
ma la provenienza è tutta Air Tran? o li hanno pescati altrove?
Ps grazie per l'aggiornamento
Al momento i primi 3 sono, credo, ex Mexicana clic (il terzo dovrebbe partire in questi giorni dagli USA per la Spagna). Non sono per ora ex Air Tran (che comunque mi pare li abbia ancora tutti, Southwest pur avendo previsto il cambio flotta per Air Tran ha detto che ancora per anni voleranno con Air Tran )

TheVoyager

Bannato
6 Giugno 2010
2,541
0
No questi hanno capito benissimo dove aprire le rotte, vanno solo dove prendono soldi. Ryanair docet.
Mi sorprende molto ZAZ, dove hanno chiuso parzialmente il rubinetto a Ryanair in questo periodo di austerity di spesa pubblica. Tolgono ad uno e danno ad un altro, nonostante la promessa di non sovvenzione più nessuno?

Wizzair, per esempio, non prende soldi a Saragozza: potrebbe anche darsi che Volotea faccia lo stesso sperando di colmare uno spazio dove potrebbe fare benissimo, soprattutto alla luce dei tagli dell'offerta di Ryanair

Mi sorprende molto ZAZ, dove hanno chiuso parzialmente il rubinetto a Ryanair in questo periodo di austerity di spesa pubblica. Tolgono ad uno e danno ad un altro, nonostante la promessa di non sovvenzione più nessuno?

Wizzair, per esempio, non prende soldi a Saragozza: potrebbe anche darsi che Volotea faccia lo stesso sperando di colmare uno spazio dove potrebbe fare benissimo, soprattutto alla luce dei tagli dell'offerta di Ryanair
Ma infatti non ho letto da nessuna parte che vadano dove ci sono soldi..magari in alcuni aeroporti sì..ma in altri certamente no.

Wast

Utente Registrato
4 Febbraio 2011
34
0
Ecco la lista completa di nuove rotte pubblicate oggi:

AGP OVD
AGP ZAZ
IBZ BRI
IBZ GRX
IBZ LIL
IBZ LIS
IBZ OVD
IBZ PMO
IBZ SCQ
IBZ SDR
IBZ SXB
IBZ VGO
IBZ VLL
IBZ VRN
IBZ ZAZ
MAH GRX
MAH SCQ
MAH SDR
MAH VRN
PMI BRI
PMI LIL
PMI PMO
PMI SXB
PMI ZAZ
SVQ VGO

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
una domanda ma stanno aprendo una marea di rotte ma hanno personale per operarle tutte ??
Ancora con questa storia del personale?
Per far girare una macchina da 3 aa/vv calcolando anche 8 settori al giorno bastano circa 17-18 persone a macchina.
Vuoi vedere che non si trovano 50 giovani disoccupati desiderosi di tornare a volare e di fare ore di volo?

markoo88

Utente Registrato
25 Settembre 2009
566
6
BGY
Ancora con questa storia del personale?
Per far girare una macchina da 3 aa/vv calcolando anche 8 settori al giorno bastano circa 17-18 persone a macchina.
Vuoi vedere che non si trovano 50 giovani disoccupati desiderosi di tornare a volare e di fare ore di volo?
50 giovani disoccupati desiderosi di trovare un lavoro certo che se ne trovano anche troppi ma le condizioni economiche offerte non mi sembravano buone ! sempre se quello che si diceva era vero !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.