peppo_8787
Utente Registrato
La notizia sulle basi francesi l'ho presa direttamente da un forum francese..CAG base Volotea con tre voli messi in croce e per di più neppure giornalieri? Penso che dovrebbero svilupparne altre per ammortizzare una base operativa qui, considerando che l'inverno il traffico è ridotto. Anche se sarebbe una manna dal cielo per far concorrenza alla base Ryanair.
Oltretutto, sono tue supposizioni anche queste ipotetiche nuove basi, o ne parlano in quei forum francesi?
Non sarei così sicuro su Trieste e Ancona, al massimo solamente 1 ne confermeranno, Olbia ovviamente stagionale.. Per le rotte internazionali sicuramente Ibiza e Palma sono stagionali estive.. Bordeaux potrebbe stare 2xw in inverno ma non ne sono tanto sicuro..Io credo che al max...in Italia oltre vce al momento potrebbero fare base benissimo solo a Palermo ma limitata al periodo estivo in quanto ha un bel network sia naz che int..in Inverno anche qui il traffico si riduce anche se hanno confermato al momento genova3xw e venezia7xw e credo che confermeranno ancona e trieste ma troppo poco comunque per pensare di poter basare un veivolo anche in inverno!cagliari o altre apt hanno un network troppo limitato per pensare ad una base anche solo estiva!