Thread Volotea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto
Se non ne entrano di nuove, con un corposo numero di frequenze (per dove poi? Se non tira nemmeno una AGP!!)...lasceranno parecchie macchine a terra incellophanate quest'inverno !!

Ah, la VCE-AGP salta già ben prima della fine della S12 : la chiudono il 12/10.
Secondo un forum spagnolo si vogliono concentrare sulle rotte nazionali in Italia e Francia.. Beh in Italia penso che vorranno prendersi fette di mercato NORD-SUD.. Ma non so se possano avere tantissimo successo..

Balente

Bannato
3 Ottobre 2010
369
0
Le ultime due macchine arrivate dagli USA sono già in configurazione Y125, chi li ha visti dentro mi ha riferito che sono molto belli i sedili , molto simili alle poltrone del E190 AZ, grigio chiaro in pelle. Cabina molto luminosa
EI-EXA è entrato in linea ufficialmente oggi sul volo OLB-VCE
E da oggi iniziano i cambi configurazione a Olbia presso Meridiana Maintenance, la prima macchina è in hangar da oggi pomeriggio per passare a y125.
A seguire tuttel le altre che sono attualmente a Y115

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com
Le ultime due macchine arrivate dagli USA sono già in configurazione Y125, chi li ha visti dentro mi ha riferito che sono molto belli i sedili , molto simili alle poltrone del E190 AZ, grigio chiaro in pelle. Cabina molto luminosa
EI-EXA è entrato in linea ufficialmente oggi sul volo OLB-VCE
E da oggi iniziano i cambi configurazione a Olbia presso Meridiana Maintenance, la prima macchina è in hangar da oggi pomeriggio per passare a y125.
A seguire tuttel le altre che sono attualmente a Y115
E questo?

Boeing 717 -200 55176 5126 EI-EXJ Volotea Airlines delivery 09-10jul12 VQQ-YYR-KEF-PMI-OLB, N-reg ex N913ME

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Era il 9° e ultimo aereo in arrivo per Volotea..
Non lo so. Secondo me x la winter stanno tramando qualcosa.........

tipo vedere quello che succede tra Alitalia e WindJet..... ed approfittare ad esempio di un eventuale taglio di rotte da Catania per entrare su questo mercato....... oppure potrebbero sviluppare rotte sull'aeroporto di Reggio Calabria........

Staremo a vedere.....

Tiz

CRISS93

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
482
0
Dal 5 Agosto al 2 Settembre Volotea introdurrà il secondo volo giornaliero la domenica tra Venezia e Olbia. La tratta quindi nel picco sarà operata 9xw. Sembra andare parecchio bene la tratta tra la città lagunare e quella sarda dato anche dal fatto dei prezzi molto alti dei biglietti delle altre compagnie impegnate nella tratta (AZ ed IG).

feelgood

Utente Registrato
24 Dicembre 2009
1,399
0
Fuggi da Foggia
per la cronaca : il volo per da Bari per IBZ, nonostante la stagione, non sta dando grandi soddisfazioni: i pax si attestano su una media di 40-50 a volo.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
per la cronaca : il volo per da Bari per IBZ, nonostante la stagione, non sta dando grandi soddisfazioni: i pax si attestano su una media di 40-50 a volo.
Penso andrà bene solo con le partenze tra l'ultima di Luglio e Ferragosto e con i rientri dopo il 10 Agosto sino alla terza del mese.

caloriu76

Utente Registrato
25 Novembre 2008
133
0
Capo d'orlando (me)
Bari non ha certo bisogno del volo per Ibiza! Sono altre le destinazioni di cui necessita!
settimana scorsa ho volato da palermo/ibiza/palermo, volo pieno al 50%, personale ottimo; un hostes ad una mia richiesta su nuove rotte invernali dallo scalo siciliano, mi dice che forse vi apriranno una base (e lei stessa, dopo la fine della base di ibiza, sarà mandata o a nantes o venezia o palermo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.