TOULOUSE (34 foto)

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
certo che deve essere un spettacolo fare foto a TLS...ogni giorno ti vedi aerei di diverse compagnie di tutto il mondo....che figata!!!

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Che spettacolo Enry! Foto splendide!

Qualche domanda e osservazione...

-Agli spotting-points - che sembrano ottimi - gli spotters sono ben tollerati?

-Chissà se il tipo sul cofano dell'auto è il mitico French-Frogs?

-Strepitoso il biz che hai fotografato: è un Corvette, ormai merce non rara, ma praticamente introvabile! Credo si tratti dello stesso aereo che aveva scortato il primo volo del 380.

-Com'è andata la caccia alle francesine del sud, vecchio marpione della Brughiera?:D

A presto e grazie per questo fantastico album fotografico dalla "casa" di Airbus.:)

Chris

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

-Agli spotting-points - che sembrano ottimi - gli spotters sono ben tollerati?

-Strepitoso il biz che hai fotografato: è un Corvette, ormai merce non rara, ma praticamente introvabile! Credo si tratti dello stesso aereo che aveva scortato il primo volo del 380.
Gli spotters sono tollerati a TLS, se ne vedono col camper sul parcheggio verso la parte nord della pista.

La società che opera con il Corvette é qui: www.aerovision.fr specializzata in foto e film aerei.

Bye
Tommaso

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
@KLM: non lo so, faranno un sacco di prove con pezzi diversi, come quelle parti di colore arancione.

@Alitaliafan: per me rimane brutto, anche se non ho resistito, ed al negozio Airbus ho comprato il modellino 1:200

@maddoc: faccio molti "eperimenti" con diaframma e velocità, cosa che a TLS veniva bene:
F-WWOW avrà rullato 5 o 6 volte davanti, dopo un po' ero stufo di vederlo:D poi però se guardi quella dell' atterraggio è sovraesposta.

@Chris: come ha detto Tamtam sembra più che tollerato lo spotting. Il celebre French Frogs non credo che sia il ragazzino sul cofano, aveva una 300D con il 75-300. Di biz Airbus ne ho fatto un altro, dopo lo cerco. per le francesine... meglio che vado avanti a fare foto[:307]

J-ORDY 737

Bannato
9 Giugno 2006
661
0
Emilia Romagna.
Domanda: esitono tipo dei tour che ti fanno visitare lo stabilimento? Ad esempio, le mie origini sono nell'automobilismo e nel motociclismo e in alcune fabbriche ho potuto fare dei tour interni come alla Ducati dove ti fanno fare il giro lungo la catena di montaggio, esiste qualcosa di simile anche per Airbus? Ed eventualmente a chi ci si deve rivolgere?
GRAZIE