[TR] 60 ore tra ghiaccio e fuoco. Islanda dicembre 2024

ex-dox74

Utente Registrato
27 Novembre 2022
31
53
Grazie per il TR! Grazie a te ho finalmente convinto mia moglie a fare un primo weekend lungo lassù approfittando dei ponti di maggio (vivo in Francia) del tutto intenzionato a ripercorrere le tue tracce. Volerò con Fly Play. Grazie ancora! ;)

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,725
1,081
Rapallo, Liguria.
Grazie per il TR! Grazie a te ho finalmente convinto mia moglie a fare un primo weekend lungo lassù approfittando dei ponti di maggio (vivo in Francia) del tutto intenzionato a ripercorrere le tue tracce. Volerò con Fly Play. Grazie ancora! ;)
Maggio è il periodo più bello per andare, luce a gogò ed ancora poca gente! In un we lungo se è la prima volta consiglierei vivamente il giro classico sino a Vik. Buon viaggio!

• Like
Reactions: ex-dox74

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,556
1,534
Close to de siti eirport
Maggio è il periodo più bello per andare, luce a gogò ed ancora poca gente! In un we lungo se è la prima volta consiglierei vivamente il giro classico sino a Vik. Buon viaggio!
Confermo quello che dice Enrico: sono stato in Islanda solo 36 ore prima di ritornare in Norvegia e il south ring fino a Vik permette di assaporare le bellezze dell’Islanda. Ho passato la notte al Paradise Cave Hostel che è gestito da un simpatico ragazzo italiano e base per chi fa trekking in zona (si sente dal sudore nelle camerate).

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Like
Reactions: ex-dox74

ex-dox74

Utente Registrato
27 Novembre 2022
31
53
ah grazie, stavo valutando se fare il golden ring allargato fino a Vik o se allungarlo alla penisola di Snaefellsnes. Ho a disposizione 3 gg pieni piu la mezza giornata del giorno di arrivo (che passerei a Reyjkavik ), e vedere entrambe le cose è decisamente troppo ambizioso.