Ti cito nel TR e non mi ringrazi nemmeno? Sei una bestiaQuanti transiti viaMilano hai visto coi tuoi occhi?
Per il conteggio transiti viaMilano non son degno di conteggiarli. Solo gli eletti possono. Io sono un forestiero, che viene in visita volando col nemico e non capendo nulla delle potenzialità inespresse dell'aaaab.
Grazie a te per il commento! Se dovesse ricapitarmi di volare sull'A330 vorrei provare la Classica Plus.Ottimo TR, belle foto.
Ho provato anche io il 330 il 16 Agosto, era EJI, e ho avuto le tue stesse impressioni: cabina gelida e AV che parlavano troppo dei loro affari, almeno per i miei gusti. E inoltre c'era in corso un addestramento dei piloti, tanto per gradire![]()
E l'aereo non mi è sembrato neanche tanto pulito, a dirla tutta.
P.S. Hai scelto quasi il mio stesso posto, 25A, ma all'atto del web check-in non l'ho cambiato perché pensavo che la Magnifica fosse comunque off-limits! E' anche vero che preferivo la vista sull'ala, però un giretto da quelle parti non mi sarebbe dispiaciutoBuono a sapersi per una eventuale prossima volta!