[TR] FCO-MXP-FCO con l'A330 Alitalia

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,732
4,946
Milano
Grazie mille a te!

Ma infatti ero certo che il problema fossi io. Se il sedile non era INOP sicuramente era tutto a posto ma, onestamente, non ho pensato ad armeggiare anche con la cintura di sicurezza che tra le altre cose ho trovato un po' scomoda... Forse perché l'airbag (cioè la panza) ce l'ho già di mio? :D

Riuscirete mai a perdonarmi? :D
Scordatelo! :D

flyingtraveller

Utente Registrato
6 Maggio 2009
264
2
52
Roma
Bellissimo trip!! Ma l'assegnazione in business la può fare chiunque oppure hai qualche tessera "senator gold super special gran lup man serbelloni mazzanti vien dal mare"?!:D

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,084
53
Vienna
Che storia volare sul 330 da FCO a MXP! Bel TR, preciso, puntuale e divertente allo stesso tempo!
Sconsolante la Magnifica ridotta così dopo poco più di un anno
Ma va si scherza. Poi sicuramente sarà stato strapieno : c'è gente da tutto il mondo che viene a Milano solo per visitarlo
:D :D :D :D :D Mi sto rotolando a terra dalle risate (10 giorni fa però c'era una comitiva di giapponesi che in attesa del volo Swiss si faceva le foto)

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,799
3,126
Questo TR fa schifo: manco una foto del granigliato o dei nuovi negozi a MXP.

Propongo la sua cancellazione.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,152
610
37
Abu Dhabi
Bellissimo trip!! Ma l'assegnazione in business la può fare chiunque oppure hai qualche tessera "senator gold super special gran lup man serbelloni mazzanti vien dal mare"?!:D
Grazie! Al momento dell'acquisto del biglietto in classe Economy la preassegnazione del posto automaticamente mostra solo la Classica. Al momento del web check-in, però, sono aperte tutte le classi quindi uno può scegliere il posto che vuole ;)

Che storia volare sul 330 da FCO a MXP! Bel TR, preciso, puntuale e divertente allo stesso tempo!
Sconsolante la Magnifica ridotta così dopo poco più di un anno
Grazie anche a te! Si è davvero deprimente... Ma temo che, oltre alla scarsa manutenzione, sia anche colpa dei materiali un po' scadenti.

Questo TR fa schifo: manco una foto del granigliato o dei nuovi negozi a MXP.

Propongo la sua cancellazione.
Io non son degno :(

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,548
817
Up in the air
In effetti le cover sui sedili di Magnifica si staccano quasi tutte, è una cosa veramente brutta da vedere.... le pulizie, beh, che te lo dico a fare, è il solito cane che si morde la coda (gli aerei di LR hanno la sola fortuna di capitare di tanto in tanto in Giappone, dove qualcuno si degna di pulirli come si deve).
[Ora capisco bene le cose che mi stavi spiegando nel pvt... personaggi puntigliosi, pignoli e che guardano il dettaglio (mi ci metto pure io dentro!) non sono ben visti! ma tranquillo! prova con altri e prima opoi verrai assorbito, è una moda! eheheh...]

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,077
361
Genova - LIMJ
E alla fine, Alitalia Fan volò..Alitalia! hahaha
A parte la mera ironia, bel TR e concordo sullo stato pessimo degli aerei.

A

aless

Guest
Che fighi che sono i wide-bodies sulle tratte brevi.
Ho avuto il piacere solo con il 767 BA FCO-LHR.

Complimenti anche per essere riuscito a trovare così tanti dettagli da raccontare in un viaggio così breve.

Niger

Utente Registrato
2 Marzo 2007
1,285
5
TRN, VCE
www.safetycard.it
Complimenti per il TR, anche se è sempre il solito strazio vedere come ci si prende cura degli interni degli aerei in italia...
PS: a meno che non abbiano cambiato tutti i life-jacket, la safety card dei nuovi 319E su un vecchio 319 è totalmente fuori posto, cosa affatto rara in AZ (basti vedere alcuni miei vecchi TR: anche 4 safety card differenti su un 320...)

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,152
610
37
Abu Dhabi
In effetti le cover sui sedili di Magnifica si staccano quasi tutte, è una cosa veramente brutta da vedere.... le pulizie, beh, che te lo dico a fare, è il solito cane che si morde la coda (gli aerei di LR hanno la sola fortuna di capitare di tanto in tanto in Giappone, dove qualcuno si degna di pulirli come si deve).
Si ma è inaccettabile questa situazione ed è ancora più inaccettabile che non vengano prese in considerazione le continue lamentele da parte di Alitalia...

E alla fine, Alitalia Fan volò..Alitalia! hahaha
A parte la mera ironia, bel TR e concordo sullo stato pessimo degli aerei.
Ogni tanto capita anche a me di volare AZ :D

Che fighi che sono i wide-bodies sulle tratte brevi.
Ho avuto il piacere solo con il 767 BA FCO-LHR.

Complimenti anche per essere riuscito a trovare così tanti dettagli da raccontare in un viaggio così breve.
Grazie a te per il commento!

Complimenti per il TR, anche se è sempre il solito strazio vedere come ci si prende cura degli interni degli aerei in italia...
PS: a meno che non abbiano cambiato tutti i life-jacket, la safety card dei nuovi 319E su un vecchio 319 è totalmente fuori posto, cosa affatto rara in AZ (basti vedere alcuni miei vecchi TR: anche 4 safety card differenti su un 320...)
Grazie anche a te :)

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Un'occhiata al galley delle porte 2 dove si discorreva, a voce un po' animata, di vacanze… Capisco che l'equipaggio completo per un aereo mezzo vuoto su una tratta nazionale ha ben poco da fare e non mi infastidisce il fatto che si parli degli affari propri… Ma almeno che venga usato un tono adeguato!

Questa foto vince! Ma faceva cosi' freddo da dover usare la Safety Card come protezione?

Comunque bel TR. Sullo stato dei a330 peccato, evidentemente non si impara mai!

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,152
610
37
Abu Dhabi
Quello è il posto 5L, utilizzato come crew rest riservato ai piloti. La safety card così messa forse serve ad evitare di essere disturbati da luce/aria/voce dall'altoparlante... Ma di sicuro è orribile.

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Ottimo divertente TR! Grazie!
Apprezzo i piedi senza scarpe sul poggiapiedi di magnifica! Bravo!