[TR] Look inside America

Frecciarossa

Utente Registrato
19 Febbraio 2009
739
0
Bel TR, complimenti per il racconto e per il viaggio.

Hai mangiato poca carne vedo :D
Tra l'altro tutte le volte che vedo quelle zozzerie di McDonald's e similari (che adoro alla follia, senza ironia) provo una sana invidia e immediato desiderio di mangiarmele!

Sui voli continuo a pensare che la Magnifica AZ sia un grandissimo prodotto per una business, anche se le lounge fanno oggettivamente schifo (speriamo che con l'avvento di EY si investa anche in questo) e mi sorprende l'inconsistenza del personale che menzioni, altro punto sicuramente da migliorare.

I parchi USA non so perché ma non mi attirano moltissimo, però i paesaggi e le foto sono splendide, ancora complimenti!

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,856
3,730
su e giu' sull'atlantico...
Bravo straniero, ottimo e abbondante! Stesso giro (+/-) fatto molto tempo fa ormai, ma zone poi ribattute piu' volte dedicando il giusto tempo ad ogni destinazione, perche' ci son cose troppo belle per meritare visite di mezza giornata, se non meno!
Gran Canyon visto nelle 4 stagioni e ogni volta immenso e magnifico, dalla solitudine della neve alle masse estive; Bryce che e' una vera perla, e Yellowstone visto per giorni ad ottobre in compagnia di pochi turisti, sole splendido e bisonti a migliaia! Spiace che tu l'abbia dovuto appena sfiorare e in condizioni meteo cosi' sfavorevoli per essere maggio!
Di nuovo, bello bello e grazie! :)

A380

Utente Registrato
4 Agosto 2012
65
0
PSA - Toscana
TR letto tutto d'un fiato, molto bello il racconto e le foto. Ho fatto un giro quasi simile 3 settimane fa e per questo l'ho apprezzato ancora di più :)