[TR] Maldive con Emirates

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,742
4,955
Milano
Bello come sempre il TR, ben dettagliato e curato nei particolari, ma... mi spiace doverlo dire, ma da chi ha volato col 767 IG quantomeno ci si sarebbe aspettati un volo feder U2 con transito T2/T1 sul bus navetta. Capisco che tu non abbia un ufficio a Parigi come tutti noi estimatori dell'hidden hub della brughiera, ma santiddio uno sforzo avresti dovuto e potuto farlo!
Voglio augurarmi che quanto prima tu prenoti un volo U2 con le miglia guadagnate con questo volo e ci possa documentare l'efficienza del call center nel reperirti un prezioso biglietto premio.

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
bellissime foto!!!
mi toglieresti però una curiosità TW843...non posso non chiedertelo, ma il "villaggio" o meglio il "caveau" dove avete soggiornato...costa 33mila dollari A NOTTE???
te prego adottami! :)

F

flyboy

Guest
In primo luogo complimenti per la qualità delle foto!
Sembra banale da dire, ma preparare un TR con foto frutto di una narrazione pensata a monte e che documenta in modo puntuale ogni fase del volo non è affatto scontato. I tuoi TR sono sempre dettagliati e commentati con precisione e accuratezza, e questo è un plus non da poco. Scattare foto in questo modo è MOLTO faticoso (soprattutto se non sono storte :cool:). In cambio c'è la soddisfazione, impagabile a mio avviso, di condividere l'esperienza vissuta con chi ha le tue stesse passioni.

Personalmente non ho mai voluto provare EK finora, perché i pareri sono molto discordanti. Da quanto hai postato mi sembra di poter dire che la tua experience sia stata soddisfacente.
Attendo il ritorno per capire se sia stato altrettanto soddisfatto, e per farmi un'idea se valga davvero la pena provare EK in F.

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
stasera avevo in ballo una commedia con Ben Stiller o una lettura di un TR di TW, ho scelto bene, fankulo a Ben, con dei racconti così mi sganasso dalle risate n volte!
Da lode, come sempre, sia la parte narrata sia quella fotografata: dovrebbero darti l'Oscar

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
Ho fatto una simulazione per una settimana a meta' novembre...poco piu' di 32mila euro a notte dice il sito, ma appunto pensavo ci fosse magari qualche errore..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Ho fatto una simulazione per una settimana a meta' novembre...poco piu' di 32mila euro a notte dice il sito, ma appunto pensavo ci fosse magari qualche errore..

Se leggi bene c'è scritto da 2000 (che già sono tanti rispetto a quanto abbiamo pagato noi) a 32,500 usd a notte. 32,500 a notte sono per la villa one o la private reserve che praticamente sono delle megaville da 10 camere per famiglie di russi...

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
Boh a me sia dal sito sia dalla app mi dava solo quel prezzo...in ogni caso dev'essere un gran bel villaggio!;)

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,456
2,316
NYC
Boh a me sia dal sito sia dalla app mi dava solo quel prezzo...in ogni caso dev'essere un gran bel villaggio!;)

C'è n'è più di una a $15K a settimana. Evidentemente nella settimana che hai simulato è tutto pieno eccetto quella supermegavillona.

Sent from my SAMSUNG-SGH-I257 using Tapatalk

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,175
153
BGY
10 e lode alla destinazione e 10 e lode alla narrazione! ci fai sentire insieme a te in vacanza...pensa che bello, la villona da 30k dollari piena di forummisti di AC :D

andreapinti

Utente Registrato
20 Ottobre 2009
3,202
1
Roma
andreapinti.com
Bellissimo, grazie! Attendo l'OT.

Veramente strana l'assenza del pre departure drink, in Business succede raramente e soltanto se sei uno degli ultimi a fare boarding. In First non dovrebbe mancare in ogni caso.

Riguardo la live TV e le inconsistenze sulla flotta, e' un po' il problema di tutti quelli che non operano mono-type. In EK si sta andando verso una flotta di 773 e 380 con configurazioni diverse a seconda del mercato (ULR, no first, ...). La Live TV e' presente solo su una manciata di 77 e il WiFI e' su tutti gli A380 e sulla maggior parte dei 77... questione di un paio d'anni e la flotta dovrebbe essere molto piu' omogenea.

L'amenity di First e' praticamente lo stesso della Business, pensavo fosse meglio.