C'avevo pensato, così come avevo considerato di andare più in su, ma alla fine ho lasciato perdere per un paio di motivi: il tempo, il fatto che Econorent non copriva certe strade sterrate, e la benza. Alla fine sono arrivato ad Arica con ancora 200km di autonomia nel serbatoio, ma non essendoci benzinai è un po' difficile andare in giro.Suriplaza
Infatti, che sta succedendo!? (Si scherza, ovviamente, buon lavoro e grazie per leggere)>suvvia è da un pò che facciamo i bravi
Grazie, ma come disse quello vero... zeru tituli.13900, simply Special One!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Grazie AA. Quando ripassi per di qui?Wow! Bellissimo TR, foto spettacolari e racconto avvincente. Complimenti.
Grazie mille per leggere!Complimenti e bellissime foto !
Uno dei migliori TR degli ultimi tempi..
Attenzione, che passa davvero poi.Grazie AA. Quando ripassi per di qui?
+1Ora però sogno un Turn right at Parinacota's Hostal: Travels in South America.
DaV
+1Ora però sogno un Turn right at Parinacota's Hostal: Travels in South America.
DaV
Grazie mille DAVE. Sarebbe bello, ma mancano le idee se devo essere sinceroGrazie per questo ennesimo magnifico TR e grazie soprattutto per il reality check che molti di noi dimenticano quotidianamente, quello di essere fortunati.
Ora però sogno un Turn right at Parinacota's Hostal: Travels in South America.
DaV
Grazie Jambock!TR meraviglioso!
Grazie per aver condiviso anche il tuo stato d'animo e le riflessioni dopo l'incontro con i due ragazzi venezuelani.
Da questo (ed altri) post intuisco che tu abbia una simpatia per i 5S (credo che ti riferisca all'avvogado del bobolo). Come puoi immaginare non lo sono, e anzi trovo che il qualunquismo dell'"uno vale l'altro", o la figura di Beppe Grillo che inventa soluzioni immaginarie a problemi reali, non solo dannose ma anche e soprattutto pericolose. Capisco le origini del movimento, capisco i motivi, non condivido il risultato. È come se qualcuno decidesse di smettere di fumare le Diana Blu per passare al crack. E non ce la faccio a non dirlo/scriverlo.Mortacci tua, mortacci! (Cit. Verdone, un sacco bbello).
PS: peccato per quell'intervento da campagna elettorale, come i cavoli a merenda.
Grazie, gentilissimo. Quel fotoracconto era veramente bello, aggiungerei anche il TR nordcoreano di Dreamliner e Dancrane al novero di quelli "che lasciano il segno".Seguo il forum da oramai tanto tempo e sono pochi quei TR che hanno lasciato un “segno”, di certo questo si aggiungerà al foto-racconto di @nicolap (Cipro) tra quelli che meriterebbero una sezione a parte.
Thanks.
G
Grazie per il “Pippone” sulla politica, ma mi riferivo al post il cui autore è stato bannato! Comunque grazie per la risposta esaustiva, sono sicuro che quando ci vedremo, ne discuteremo abbondantemente e ne verrà fuori qualcosa di più profondo di una semplice frequentazione forumistica!Mi spiace se ti ho offeso;
Ciao Marco, grazie per aver letto e per il tuo commento, gentillsimo!Alla fine della lettura di ogni tuo TR faccio sempre fatica a trovare parole adatte a descrivere le sensazioni provate.
Posso solo ringraziarti ancora una volta per renderci partecipi dei tuoi viaggi e delle tue emozioni.
Ciao
Marco
Grazie per leggere, e spero che tu possa andare un giorno in Cile.Quanta bellezza in queste immagini e quanto interesse nei tuoi scritti. Alla fine delle tue letture però sono quasi sempre rabbuiato dalla consapevolezza che sicuramente non vedrò mai di persona quei luoghi fantastici.
Soprattutto per questo ti ringrazio di condividere.
Mi butto subito a lavorare sul trattato su perchè Mario Draghi è l'unico premier e Gentilhoney il suo profeta, cosi da farmi trovare pronto!sono sicuro che quando ci vedremo, ne discuteremo abbondantemente e ne verrà fuori qualcosa di più profondo di una semplice frequentazione forumistica!
Daje Trediciennó!
Non ci far spaventare con il dubbio che tu creda alle minchiate sovraniste! Sarebbe un duro colpo e una delusione.Grazie per il “Pippone” sulla politica, ma mi riferivo al post il cui autore è stato bannato! Comunque grazie per la risposta esaustiva, sono sicuro che quando ci vedremo, ne discuteremo abbondantemente e ne verrà fuori qualcosa di più profondo di una semplice frequentazione forumistica!
Daje Trediciennó!
Grazie mille per leggere e per lasciare un commento, Ale!Scrivo pochissimo qui, ma leggo spesso, e i tuoi TR sono fra le mie letture preferite. Grazie davvero, per quello che hai scritto e fotografato e per come lo hai fatto.
Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
Guarda, a "naso" direi che è vero. Ho parlato un po' con i Carabineros sia in questo viaggio che in quello precedente, e trasmettono di sicuro una sensazione di rigore come, appunto, i Caramba nostrani, o la polizia in Scozia (prima di Wayne Couzens e i casi di Bibaa Henry e Nicole Smallman avrei anche detto il Met, ora non so). Solo... mi sembrano un po' di mano pesante.Da quasi ex frequentatore dell' America Lat(r)ina mi permetto di aggiungere che i Carabineros erano il corpo di polizia laggiu' dai quali non c'era bisogno di guardarsi...anzi, mi consigliarono i locali che, in caso avessi "qualche problema" con loro, di non pensare nemmeno di poterli corrompere..ora non so!
La prima volta che ci andai pero' c'era ancora Augusto e il 767/200 di Lanchile era un aereo all' avanguardia!
Ps. ad Arica c'e' una chiesa costruita da Eiffel
Ma su, ma su! Portati un Dancrane a, chessò, Chimbote, Bucaramanga o El Chalten e vedrai che qualche cosa di inimmaginabile salterà fuoriGrazie mille DAVE. Sarebbe bello, ma mancano le idee se devo essere sincero