[TR] Pura Vida! LHR-MIA-MCO-SJO-MIA-LHR

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,158
129
Pisa
Non faccio TR da anni per colpa della pandemia e del fatto che sono troppo pigro, quindi con colpevole ed enorme ritardo inizio questo TR del primo viaggio long-haul post pandemia.

Il viaggio e' stato pianificatoper andare a fare una ricarica di vitamina D e sfuggire all'uggioso inverno Britannico, quindi si tratta di una vacanza con copioso OT.

BA207
LHR - MIA
Airbus A380

Dopo anni di attesa e con la paura di avere poche chances di volare con A380 (spoiler alert: volero' sui bestioni per 6 volte in meno di 1 anno), decido di prenotare i posti sul volo di BA operato con A380 per Miami.

Si parte quindi dal bello e abbastanza funzionale T5 di Heathrow.

Prima pero', grazie al Priority Pass, una colazione abbondante alla Club Aspire lounge, che ha una discreta vista ma purtroppo e' piccola e affollata

Colazioni dei due mondi (ok, niente di che)

Il bestione che ci portera' across the Pond

Con un extra mi sono assicurato di stare al piano di sopra:

che hai i suoi pro...

...e i suoi contro 🤦‍♂️

L' IFE purtroppo e' un po' vecchiotto.

Ora si e' fatto tardi, domani postero le foto del volo, Miami e il volo per MCO.

@Paolì il TR che avevo promesso qualche mese fa, mi pare durante le vacanze di Natale!

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,158
129
Pisa
Quindi ti sei smazzato non una ma ben 2 scatole IFE in quel fortunatissimo sedile?
sfortunatamente si, ma fortunatamente il LF sarà stato al 30% nell’ upper deck in economy e quindi volendo c’era la possibilità di occupare più sedili.
(inclusa una fila centrale da 4 dove poterci fare una bella dormita)

sono rimasto sorpreso per il LF così basso perché avevano cancellato il volo precedente e quello di ritorno invece era pieno.

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,158
129
Pisa