G Greco Socio AIAC Utente Registrato 8 Marzo 2010 3,146 78 3 Maggio 2023 #21 londonfog ha detto: In Gennaio il certificate di vaccinazione era la prima cosa che ti chiedevano prima del controllo passaporti. Sia in Kenya che a Zanzibar. Clicca per espandere... ma sbaglio o questo TR è finito in archivio prima di essere finito? Manca la parte del Ruanda!
londonfog ha detto: In Gennaio il certificate di vaccinazione era la prima cosa che ti chiedevano prima del controllo passaporti. Sia in Kenya che a Zanzibar. Clicca per espandere... ma sbaglio o questo TR è finito in archivio prima di essere finito? Manca la parte del Ruanda!
londonfog Moderatore Utente Registrato 8 Luglio 2012 10,138 2,248 Londra 4 Maggio 2023 #22 Greco ha detto: ma sbaglio o questo TR è finito in archivio prima di essere finito? Manca la parte del Ruanda! Clicca per espandere... Non e' finito, ho appena finito di pubblicare un libro. Adesso o tempo e nei prossimi giorni lo finisco. Reactions: lezgotolondon and Greco
Greco ha detto: ma sbaglio o questo TR è finito in archivio prima di essere finito? Manca la parte del Ruanda! Clicca per espandere... Non e' finito, ho appena finito di pubblicare un libro. Adesso o tempo e nei prossimi giorni lo finisco.
explo Moderatore Utente Registrato 29 Maggio 2009 5,159 80 Scorzè (ve) 2 Febbraio 2024 #23 londonfog ha detto: Non e' finito, ho appena finito di pubblicare un libro. Adesso o tempo e nei prossimi giorni lo finisco. Clicca per espandere... Spiegami il concetto di "prossimi giorni"... Reactions: londonfog and Dancrane
londonfog ha detto: Non e' finito, ho appena finito di pubblicare un libro. Adesso o tempo e nei prossimi giorni lo finisco. Clicca per espandere... Spiegami il concetto di "prossimi giorni"...
londonfog Moderatore Utente Registrato 8 Luglio 2012 10,138 2,248 Londra 2 Febbraio 2024 #24 explo ha detto: Spiegami il concetto di "prossimi giorni"... Clicca per espandere... Prossimi giorni...indefinibile
explo ha detto: Spiegami il concetto di "prossimi giorni"... Clicca per espandere... Prossimi giorni...indefinibile
Dancrane Amministratore AC Staff Forum 10 Febbraio 2008 19,437 4,443 Milano 2 Febbraio 2024 #25 In questo consesso c’è qualcuno che deve ancora finire un TR del 2015 (o 2017 ad essere generosi, non ricordo)
In questo consesso c’è qualcuno che deve ancora finire un TR del 2015 (o 2017 ad essere generosi, non ricordo)
lezgotolondon Utente Registrato 16 Luglio 2011 1,158 129 Pisa 11 Ottobre 2024 #26 Voglio leggere il resto, TR fantastico, non conoscevo StoneTown!