Citazione:Messaggio inserito da freeair
ti rendo not che l'AVv. non sta lavorando da solo ma con un equipe di persone, e se le compagnie italiane sanno solo prendere 320 o 737 sovradimensionati per alcune tratte, come si diceva sopra esistono anche aerei regionali che come sono sicuro ben sai hanno costi di gestione bassi e reddività decente.
Sfido che non si riesca a riempire un 320 da 180y ma forse un 70 pax si.
La dimostrazione è che io che bolliva in pentola in Puglia ( e sai di che parlo ) mai ha trovato il minimo credito perche senza senso.
Se per caso passi alla BIT a Milano primo fammelo sapere che sono in zona e poi soffermati sullo stand della regione Puglia a vedere cosa fannno e capire cosa cercano allora forse i tuoi numeri potranno avere senso, scritti cosi mi spiace ma non mi dicono nulla
so perfettamente cosa fanno alla bit quelli della regione e cosa cercano, questo puoi immaginarlo, non sono mica sporovveduto, i miei contatti vanno più su della SEAP, sono un gradino più su!!
Detto questo ti invito a contestare i miei numeri con altri numeri non con supposizioni o auspici dell'avvocato.
Devi mostrarmi in base a quali numeri BDS può supportare collegamenti annuali verso destinazioni che non siano FCO o MIL se non pescando anche nella catchment area di BRI. Dunque escludi la catchment area di BRI e vedi che ti ritrovi con 2 passeggeri.
Numeri numeri numeri, non sogni e speranze.