Questa me la sarei risparmiataTra l’altro chi TI controlla (non ci dovrebbe essere controllato, nda) sono quasi tutti: pakistani, afghani, iracheni, donne col velo, donne col burqua, uomini con barbe da talebani…Il mondo alla rovescia. Tant’è.
:astonished:Oggi BA feedera da LIN con un A321, il più grande narrow-body in flotta dopo la quasi totale scomparsa del 757…strano perché l’altra sera guardavo proprio uno speciale su Al Jazeera in cui si ribadiva con certezza che Linate non è un problema e che si vola solo point to point. Lo so, sono un miscredente, perdonatemi!
pero' vedo che la vista dall'hotel te gusta !!!!!Guarda, prova a fare un a/r in 24 ore e il giorno dopo lavorare tutto il giorno e vedrai che ti passa subito qualsiasi velleità bellica...
Beh, se AF mettesse sti loculi mi garberebbe parecchio!
Dei vini ho assaggiato il Sancerre bianco (niente niente male) e lo Champagne (average).
Non sai cosa ti sei perso! Telecronache spettacolo, a livello di Bisteccone Galeazzi con i fratelli Abbagnale!Bel report, confesso che non avevo mai sentito nominare Guido Meda e a proposito ho guardato Wikipedia.
quotoTUTTI IN PIEDI SUL DIVANO PER IL TUO TR!! Bello bello!!
Ho come l'impressione che il vino sia "piuttosto" importante per te Dani!Altra cosa che AF dovrebbe copiare da BA, il bicchiere da vino !
NaaaaahBellissimo, grazie TW!
Ho come l'impressione che il vino sia "piuttosto" importante per te Dani!
Chris
Mi sarei anche risparmiato il paragone fra 747 e 380.....Questa me la sarei risparmiata