[Trip Report] LIN-LHR-MIA-LHR-MXP British Airways New Club World

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,431
103
ottimo TR, cosa si prova a decollare "al contario"?
Le poltrone di J non sono il max dal punto di vista estetico,ma non mi sembrano dei loculi. Che dira allora del sarcofago di F di EK

freez267

Utente Registrato
7 Agosto 2008
1,195
0
Tra l’altro chi TI controlla (non ci dovrebbe essere controllato, nda) sono quasi tutti: pakistani, afghani, iracheni, donne col velo, donne col burqua, uomini con barbe da talebani…Il mondo alla rovescia. Tant’è.
Questa me la sarei risparmiata

a340-600

Utente Registrato
6 Giugno 2008
74
0
Vorrei precisare che i controlli documentali in uscita sono fatti solo dalla p.s. e a linate avvengono quando si entra nella zona dei gate riservati alle partenze extra-schengen;
il controllo documentale che invece viene effettuato al gate (fatto da ICTS ad esempio) non riguarda l'uscita dal paese (italia) ma l'ingresso (eventualmente illecito) in UK ed è a discrezione della compagnia la scelta sul suo utilizzo.
Sul personale che effettua i controlli a londra vorrei inoltre precisare come quelle persone siano tutti cittadini inglesi con regolare passaporto, quindi cittadini inglesi (i "cattivi" non sono cmq tutti quelli con velo o provenienti da quelle parti del mondo...)!!

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,751
812
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Ottimo inizio di TR, belle foto. Ma l'amenity non è un po' miserello? O ormai sono tutti così?

Oggi BA feedera da LIN con un A321, il più grande narrow-body in flotta dopo la quasi totale scomparsa del 757…strano perché l’altra sera guardavo proprio uno speciale su Al Jazeera in cui si ribadiva con certezza che Linate non è un problema e che si vola solo point to point. Lo so, sono un miscredente, perdonatemi! :D
:astonished: :D :D :D

DaV

aamilan

Socio AIAC
Utente Registrato
17 Luglio 2008
4,627
65
Guarda, prova a fare un a/r in 24 ore e il giorno dopo lavorare tutto il giorno e vedrai che ti passa subito qualsiasi velleità bellica...:(

Beh, se AF mettesse sti loculi mi garberebbe parecchio!

Dei vini ho assaggiato il Sancerre bianco (niente niente male) e lo Champagne (average).
pero' vedo che la vista dall'hotel te gusta !!!!! :D:D:D:D

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
Italy
TR interessante ed insolito, dopo AF a ripetizione finalmente una novità:cool:

Ho ancora difficoltà a farmi un'opinione della J di BA, ma di sicuro eviterei il 747.

LINATHJNX

Utente Registrato
11 Novembre 2006
1,126
0
58
Segrate, Milano, Lombardia.
Molto interessante e bne fatto come sempre. Però devo dire, i loculi mi fanno un po' paura: saranno anche comodissimi, ma esteticamente sembrano le macchine per la risonanza magnetica. Aspetto il resto.

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
Superb.. ottimo report e molto dettagliato (ed anche estremamente critico.. positivo)

.. anche se il prodotto J in BA non mi convince troppo.. l'ultima volta che l'ho provato ero alto un tappo ed un barattolo ma ora come ora penso che avrei problemi di spazio visto il mio 1,96m. Inoltre non mi sembra molto pratico a livello di accessibilità soprattutto per gli A/V come hai detto nel TR. Preferirei più quello proposto dalla United se devo essere più a favore della praticità ma sotto il punto di vista privacy questo è imbattibile (per i posti sul finestrino).

complimenti