Guarda nelle Business moderne mi son trovato bene con SN ed AF. Toccavo in fondo ma con i piedi ero perfettamente bloccato in "orizzontale" sul sedile.. certo con la testa arrivavo praticamente fino alla fine del sedile ma con i cuscini a pancia rivolta verso l'ala o a pancia in giù stavo una pacchia! tutto sommato in posizione relax sto molto bene..TW 843
Io sono un criticone per natura...
Secondo me con 1,96 tocchi in fondo tanto e può diventare scomodo. Devi però riconoscere che se sei così alto difficilmente troverai una poltrona che ti soddisfi.
Mai provato UA in business.
Prova a darmi dell'Elio Corno un'altra volta e te ne pentirai amaramente!Anche se nei voti mi ricordi il giornalista sportivo di Italia7 Gold Elio Corno quando fa la pagella dell'Inter (e lui è interista)
La cabina al ritorno sembrava uno di quei ristoranti trendy dove per capire cosa hai nel piatto devi usare il mini lumino funebre che hai sul tavolo...eccellente .. concordo sulle lounge di Miami. Ma oltre agli amenities si son dimenticati anche le luci in cabina!? Di solito per cena è sempre tutto acceso.. al tempo sulla swissair tornando da Abuja accesero i faretti in F visto che quelle di cabina le avevano spente tutte (almeno in F e J).
Grazie. Pure il safety video se è per quello.Ma l'air show è anche in spagnolo:dubbio:
Complimenti bel viaggio
Grazie per la segnalazione geografica!Quella della foto durante l'approccio è Casale Monferrato
Bel TR, ottimo come al solito
Thanks. Immagino che in Canada non arrivi il segnale di Italia Uno...Splendido TR!!
Guido Meda? Ecchuminxxia è?
Sto parlando di scene pietose sul forum e a Fiumicino nei tempi caldi della trattativa di vendita di Alitalia.Ma di cosa stai parlando?
Io eviterei di sparare,quando non si è certi di quello che si sta dicendo....
La Miami l'ho fatta svariate volte in servizio e a noi non hanno mai proposto la sosta di 24 ore.....visto che è sempre stata di 24 a Mia.
Le uniche due soste superiori alle 24 erano NRT e EZE dovute alla lunghezza del volo,e alla frequenza non giornaliera.
Grazie. Diciamola tutta; in molti manco sanno l'inglese...Si, la lingua più parlata a Miami è proprio lo spagnolo!
Bel TR, complimenti!!!
Grazie Marco.Grazie dell'ennesimo bel TR!
Nonostante il sedile e il T5, direi che il prodotto premium di BA non ti ha soddisfatto: oltre al cibo (le foto mostrano una presentazione modesta, del gusto hai detto tu), mi pare di capire che ti aspettassi di più dal servizio nel complesso. Spenderesti qualche parola in più per descrivere l'atmosfera a bordo?
[OT] In una delle ultime gite in Germania sono andato a pranzo la domenica con un amico. Nel ristorante solo sei coppie di varia età e nessuno ha aperto bocca nemmeno una volta durante tutto il pranzo. Peggio di un funerale.All'andata la mia vicina era una ragazzina di circa 10 anni che viaggiava con i genitori mezzi tedeschi-mezzi americani. Non hanno proferito parola in tutto il viaggio.
Quindi "Business" di nome, ma non di fatto.Nessun cellulare acceso non appena atterrati. Nessuna frenesia da Blackberry
Sui voli BA di corto la frenesia c'è eccome, cellulari tutti acccesi non appena l'aereo è fermo. Alcuni l'accendono già appena usciti dalla pista....
Nessun cellulare acceso non appena atterrati. Nessuna frenesia da Blackberry.
...
Quello sì. Specie se il volo proviene da Milano.Sui voli BA di corto la frenesia c'è eccome, cellulari tutti acccesi non appena l'aereo è fermo. Alcuni l'accendono già appena usciti dalla pista.
Ma non c'è una distinzione "etnica": italiani e inglesi si comportano allo stesso identico modo.Quello sì. Specie se il volo proviene da Milano.
Thx!Quanto ti capisco..... Io in genere in italiano gli dico: "why don't you go to take it in the axx, 'till the black".......
Per il resto, bellissimo report.
Grazie!
Thx!Grazie per il report, molto bello.
Questo di BA è ancora più piatto del più piatto di quelli che trovi in AF.Guarda nelle Business moderne mi son trovato bene con SN ed AF. Toccavo in fondo ma con i piedi ero perfettamente bloccato in "orizzontale" sul sedile.. certo con la testa arrivavo praticamente fino alla fine del sedile ma con i cuscini a pancia rivolta verso l'ala o a pancia in giù stavo una pacchia! tutto sommato in posizione relax sto molto bene..
Thx! Beh, quella è come il prezzemolo, tra un pò capiterà di nuovo, e di nuovo, e di nuovo...Eccellente! Mi fa strano comunque non saperti in BusinessElite
Molto bello e preciso come sempre. Complimenti
Non mi resta che ripetermi, daltronte lo facevi anche te quando mi davi del pazzo
Al prossimo TWA
Grazie anche a te!Bel TR, ben fatto e dettagliato.
E mi ha fatto venir voglia di tornare a Miami,mi e' bastata la foto dall'alto per scatenare nostalgie
Grazie. Non ne ho idea del perché della differenza di cosa si può trovare in galley.bel report!
esperienza molto simile avuta con BA alla volta di YVR a fine giugno, il ritorno sarà tra due settimane.
T5 magnifico e già apprezzato e lounge strabiliante per la comodità delle poltrone e l'atmosfera generale.
Avevo lo stesso identico posto e ogni volta che venivo servito mi dispiacevo per le contorsioni della non più giovane purser. Io sono riuscito a dormire a pancia in giù per la comodità della poltrona.
IFE ok a parte i giochi che non funzionavano, cibo decisamente mediocre ma il petto d'oca era buono. Ho notato che nelle foto menù all andata è citato cosa si può trovare nel galley mentre al ritorno no, perchè?a me è capitato il secondo caso
Grazie Bario!Un TR davvero interessante. Mi piace la nuova Business di BA .
Thank you. Sorry, non parlo bulgaro!Bello bello...
Quanta nostàlgia tengo nel mirar sul video al retraso de Maiami
la Isla Grande....y su Capital La Habana
Ciao
H.C.
You bet!ho capito hai un'assicurazione sulla vita e vuoi far incassare qualcuno