qabbalah
Utente Registrato
Ben venga, ci mancherebbe, ma egoisiticamente parlando preferirei ORD e DFW.E il diretto per Miami no??
Scusa l'ignoranza, ma cos'è il JBA?aspettiamo il JBA poi ne riparliamo. ORD d'inverno e' anche peggio di JFK. DFW bisogna capire che cosa ci fai sul beyond a parte il midwest e possibili west coast. comunque se hai amici o vuoi andare a new york sei il benvenuto
x Miami non saprei ma non ho i dati sui pax business e non ho il tempo di creare il report![]()
scusa il mio francesismo ma....puttana la rana!!!! Che splendore!! Sono un montanaro ma m'hai fatto voglia di spiaggia....
Complimenti!![]()
Si chiama Amanyara. Sembra dialetto romano ma non lo è!Come hai detto che si chiama 'sta bettola?
Gran bel posto e gran belle foto!
Io non sono presidente di un emerito nulla eppure ci sono stato...quando divento presidente del mondo ci vado anche io!!!!!![]()
![]()
Grazie Nicola.Splendido fin qui, che posti meravigliosi!
Due curiosità:
- con il laghetto accanto, non eravate assaliti dalle zanzare?
- come ti regoli per la fotografia subacquea?
Thank you very grazie!Grandissimo viaggio, meraviglioso report e superbe foto!! Davvero complimenti!! (qui ci starebbe la faccina che applaude, ma non c'e'...)![]()
A Turks and Caicos già piove poco in generale ma in questo caso siamo stati fortunatissimi.Ma su 10 gg, quanti di pioggia? Mattina sole, pomeriggio pioggia e tramonto "a pecorelle"?
Si, è stato aperto nel 2006.quando volavo li quel resort non esisteva, ed era proprio su quegli scogli che andavo a fare delle belle passeggiate al tramonto....che paradiso di posto!!,
ohh ma hai mica visto se a West Caicos vanno avanti con i lavori per il Ritz Carlton?
Quoto.MERAVIGLIOSO...ma forse è riduttivo
Merci, merci!Racconto bellissimo, foto stupende.
Congratulations.
Non riesco a vedere le foto.
ma io xk non vedo le foto scusate??
Chi ci aiuta?non vedo le foto come mai ?
'cci tua, ho le lacrimeMIA e sicuramente le altre destinazioni AA saranno disponibili a breve nel costruendo hub OneWorld a Malpensa, dopotutto a parte CX non manca nessuno, per quest'ultima il volo è previsto a breve, a partire dal 2003.. oooops!
DaV
Ma che stai dicendo???Comunque per tua informazione nel volo da Madrid a Miami hai usato un Boeing B767-300ER e non un 777-200.
'cci tua, ho le lacrime![]()
Ora è ok , tks!Scusate, ora dovrebbe essere ok.
Confermate?